Federica Panicucci ha terminato nei giorni scorsi il suo lavoro televisivo con Mattino Cinque, ma è ancora presto per andare in vacanza. Nonostante l’impegno quotidiano su Canale 5 e il recente evento Impero Couture dove ha partecipato nelle vesti di madrina,  la Panicucci si è lanciata nell’imprenditoria e più precisamente nel mondo della moda collaborando con il marchio Let’s Bubble. Un brand molto giovane, apprezzato dalla stessa Federica Panicucci che ha deciso di realizzare una linea per loro.

Federica Panicucci entra nel mondo della moda e diventa stilista
Federica Panicucci entra nel mondo della moda e diventa stilista

Nei giorni scorsi con un frizzante party a Milano, presso il Rude Concept Store,  Federica Panicucci ha presentato la sua linea di t-shirt e cover per telefoni con l’immagine di personaggi della storia e del cinema. La Regina Elisabetta, Marylin Monroe, James Dean: queste le grandi icone rappresentate sulle magliette di Federica Panicucci mentre fanno la bolla con la gomma da masticare. Un modo divertente per coniugare tradizione e allegria. Da sempre il marchio Let’s Bubble si caratterizza per la produzione di t-shirt irriverenti, ironiche e con un riconoscibile leit motiv suggellato da un effervescente dinamismo grafico originato appunto dalle classiche “bubble-gum”.

Il prezzo di ogni maglietta si aggira intorno alle trenta euro e sono tanti già i personaggi famosi che hanno scelto di indossarle. Da Alessia Reato a Francesco Facchinetti, passando per Paolo Ruffini e Cristina Chiabotto. In molti hanno quindi apprezzato il lavoro che ha realizzato Federica Panicucci in collaborazione con Let’s Bubble. Al momento solo magliette e cover per i-phone, ma chissà che più in là non diventi una linea completa.

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