Federica Panicucci e Katherine Kelly Lang regine della sfilata Impero Couture

Un evento che coniugasse l’amore per la moda all’arrivo della bella stagione. Con questa idea è andata di scena, lo scorso sabato 24 maggio 2014, la Notte Imperiale di Impero Couture. Una serata  fashion per presentare le nuove collezioni 2015 della maison, sempre più scelta dalle dive di casa nostra così come da quelle internazionali. Il presidente Luigi Auletta, per gli abiti di Impero Couture, si è ispirato all’alternarsi delle stagioni e alla dea Proserpina, antica divinità alla quale erano dedicate diversi culti. L’evento è stato condotto da Beppe Convertini e ha visto in passerella due madrine d’eccezione: Federica Panicucci e Katherine Kelly Lang.

Impero Couture, Federica Panicucci e Katherine Kelly Lang e il presidente Luigi Auletta
Federica Panicucci, Katherine Kelly Lang e il presidente di Impero Couture Luigi Auletta

La prima, Federica Panicucci, presente quotidianamente in televisione con Mattino Cinque, era fasciata in un abito color crema con applicazioni in swarovsky e una scollatura a cuore; la seconda, storica interprete di Brooke Logan nella soap opera Beautiful, per l’occasione ha indossato un lungo dress azzurro che ben metteva in risalto le forme. La presenza di Federica e Katherine, entrambe donne aggraziate e carismatiche, ha dato spessore all’evento, molto seguito tra gli amanti della moda e la stampa. Presente in sala anche Jo Squillo che ha curato le interviste della serata e il ballerino Lele Dinero, reduce dalla partecipazione nel videoclip del singolo di Noemi “Don’t get me wron”.

Al di là del glamour regalato da Federica Panicucci e Katherine Kelly Lang, non si può non parlare delle tendenze che sono state messe in risalto dalla collezione Impero Couture. Grande protagonista degli abiti firmati da Luigi Auletta è stato il colore: dal glicine al cipria, passando per il rosa antico fino ad arrivare al turchese e al blu. Tonalità in alcuni casi forti, in altre più delicate che ben si sposano con abiti dalla linea sinuosa e accattivante. Tra le modelle in passerella, a valorizzare le nuove collezioni Impero Couture, ha sfilato anche l’attrice e testimonial degli stilisti, Linda St Pavlova. I vestiti sembrano essere creati per ogni tipo di donna, adattandosi così a corpi diversi: c’è quello più semplice, ma anche quello più artificioso. Insomma, Impero Couture, che chiude questa Notte Imperiale con grande soddisfazione, è una maison per tutte le donne!

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui