Per la realizzazione del calendario della rinascita, denominato “Calendario Città di L’Aquila” ci sono voluti tre giorni di scatti.  Testimonial  l’attrice Carmen Morello. Non si tratterà di foto in cui emerge l’immagine della modella in quanto tale, piuttosto il focus è l’interpretazione dell’attrice che racconta attraverso pose espressive la terribile situazione post-sisma e la speranza nel futuro. Scenografie naturali saranno i monumenti della città. Gli scatti finiti saranno 13 compresa copertina calendario, i proventi ricavati andranno interamente devoluti all’associazione Aquila Eventi che si occupa della realizzazione del prestigioso “Premio Città di L’Aquila”. Il calendario 2014 andrà in stampa i primi di dicembre e conterrà anche la partecipazione, in uno scatto, dell’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo.

Carmen Morello testimonial Calendario Città di L'Aquila
Carmen Morello backstage Calendario Città di L’Aquila

Le vendite verranno effettuate in tre diversi momenti: verranno realizzati due eventi di presentazione uno a L’Aquila il 12 dicembre al Novecento10 dove oltre alla presentazione del calendario, ci sarà una cena con spettacolo e il 18 dicembre allo Sheraton Roma Hotel and Conference Center, con relativo spettacolo di moda e musica intitolato “Artinscena…gioia e solidarietà”, durante le due serate ospiti del mondo dello spettacolo, tra quelli già confermati il comico Marco Capretti, il violinista Massimiliano Di Stefano, il pianista Corrado Neri, l’attrice Georgia Viero, Marco Compagni presidente di Aquila Eventi, Lilia Colageo titolare di Central Park by Lilia, il coreografo e organizzatore di eventi Raoul Morandi, La My Casting di Tiziana Sinatra e Tommaso Semeraro, giornalisti e tanti imprenditori che sosterranno l’iniziativa di solidarietà acquistando le copie del calendario da regalare ai propri dipendenti. Nei giorni successivi agli eventi di presentazione, verrà attivata tramite sito una vendita on line dei calendari. Il tutto sarà supportato e pubblicizzato da Laura Gorini addetto stampa dell’Accademia Spettacolo di Carmen Morello.
Gli scatti fotografici del calendario sono stati realizzati da due professionisti del settore, i fotografi: Marco Anastasio e Alberto Gori. Gli abiti di scena dell’attrice Carmen Morello e degli allievi dell’accademia, sono dello sponsor ufficiale Central Park by Lilia di L’Aquila, il make up dello staff di Pablo Art Director Gil Cagnè, truccatrice Elisa Passeri, Hair Stylist GSG Gianni Style Group di Gianni Di Marco, regia di Tiziano Cella, riprese video di Domenico Barilari per la Media Dab.
L’Accademia Spettacolo e l’Ass.ne Aquila Eventi promotori dell’iniziativa di solidarietà ringraziano i sostenitori del calendario : Rk Ristrutturazioni, Rk Costruzioni, Ideal Mobili di Paolino Gentile, Oro Rosso Ristorante, Dimensione Oro, B&B Ristorante Massari, Ristorante Delfina alle 99 Cannelle, Foto Elite di Alberto Gori, Cielle Pubblicità, Novecento10, Sheraton Roma Hotel and Conference Center, Warsteiner, Artigrafiche, la QTv, gli allievi dell’Accademia Spettacolo di Carmen Morello e la giornalista Laura Gorini per la sua preziosa collaborazione.


LASCIA UN COMMENTO