Renato Zero spiazzerà tutti con il titolo del nuovo album

Il Festival di Sanremo 2016 si sta avvicinando e questo per i fan di Renato Zero, in trepidante attesa per l’arrivo del nuovo album, vuol dire una cosa sola: vederlo di nuovo sul palco, per una partecipazione carica di sorprese e sicuramente di grandi emozioni.

Come si legge sulla pagina Facebook di Renato Zero le sue performance sul palco dell’Ariston anticiperanno qualcosa in merito al suo nuovo attesissimo album. I fan, sempre più trepidanti, non fanno che parlare di questo e attendono nuove informazioni in merito. Per il momento, a soddisfare il pubblico, è giunta soltanto una nuova foto sui social network, ma questa è stata più che sufficiente per esaltare l’intero club dei Sorcini.

La nuova foto di Renato Zero sul profilo di Facebook

Renato Zero news
Renato Zero nuova foto su Facebook

Subito accorsi a mettere “like” e commentare le foto, i followers di Renato Zero, che noi di Gente Vip abbiamo pizzicato pochi giorni fa a Via Cola di Rienzo,  hanno commentato come sempre con affetto e passione. Leggiamone alcuni: “Ti adoro, mi hai accompagnato fin dall’adolescenza. Le tue canzoni sono poesie… quando le ascolto ricordo i momenti del mio passato“, “Grende persona, grande artista che seguo io e tutta la mia famiglia da sempre“, “Comunque sei il numero uno“, “Hai accompagnato la mia vita, più che un cantante sei un poeta, un maestro di vita“, “Ciao grande artista! Sei unico, ancora come te non ne vedo in giro. Mi piace la tua semplicità, mi piace che sei rimasto umile e vero” e moltissimi altri.

Renato Zero e il nuovo album: il tweet di Vincenzo Incenzo esalta i sorcini

Si tratta di una vera e propria valanga d’amore, di fronte alla foto che immortala Renato Zero con il suo classico sorriso intelligente appena accennato, gli occhiali tondi e il giubbotto di pelle nera. Ed è così che lui piace, da anni, mentre la sua fama e il suo successo non accennano mai a diminuire o deragliare. Il countdown per Sanremo è ormai scattato da tempo e non c’è dubbio che la presenza di Zero è tra le più attese di sempre. Intanto i suoi fan giocano ad indovinare i temi che il suo nuovo album potrebbe toccare e si confrontano sui social, sempre più impazienti. A renderli tali, poi, contribuiscono i tweet dei collaboratori di Renato. Vincenzo Incenzo, per esempio, autore italiano che da molto tempo collabora con Zero, ha scritto su Twitter: “Renato inafferrabile dalle definizioni. Spiazzerà tutti con il titolo del nuovo album“. Ovviamente sul social è scoppiato subito il dibattito e il fermento dilaga attorno alla piccola news che, per quanto non dia molti indizi, alimenta le aspettative dei fan che, senza dubbio, Renato saprà soddisfare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui