L’Isola dei Famosi 2016: Continua il TotoIsola2016, Maradona tra i concorrenti?

L’Isola dei Famosi 2016 sarà presto realtà: il programma, pronto a tornare a marzo, vedrà ovviamente schierata in studio la premiata ditta, Marcuzzi, Venier e Signorini, come tutti i telespettatori avevano sperato. Ma molte sono le notizie ancora incerte in merito alla nuova edizione, specie quelle riguardanti i possibili naufragi.

Continua il #TotoIsola2016, Diversi nomi stanno in questi giorni attirando l’attenzione del mondo del gossip e si tratta in particolar modo di quelli di Stefano Nones, Andrea Preti e Diego Armando Maradona.

News, Isola Dei Famosi 2016: Diego Armando Maradona dribblerà tutti e approderà sull’Isola dei Famosi 2016 ?

diego armando maradona isola dei famosi 2016
Diego Armando Maradona 

Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli, sarebbe un personaggio decisamente inaspettato nel contesto de L’Isola dei Famosi 2016, eppure comprare insistentemente tra i nomi più quotati. Allo stesso modo è data quasi per certa la partecipazione di Andrea Preti, un modello italiano non troppo famoso. Su di lui si sa che ha avuto una storia con la tennista Flavia Pennetta e che è amico di Domenico Zambelli, ovvero l’ex assistente di Simona Ventura. Proprio quest’ultima sarà tra i concorrenti del programma, ma pare che un’altra star entrerà a far parte del team di naufraghi: potrebbe essere presente, infatti, anche Maradona. L’icona calcistica sembra al momento più propensa per il no e in molti danno per scontato che non sarà presente nello show. Altrettanti sono invece convinti che sarà sicuramente presente Efe Bal, celebre trans turca. Ma intanto le notizie circolano e continuano ad arrivare ipotesi e teorie da parte degli utenti, sempre più impazienti di sapere nel concreto chi vedranno sull’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui