L’Isola dei Famosi 2016 sarà presto realtà: il programma, pronto a tornare a marzo, vedrà ovviamente schierata in studio la premiata ditta, Marcuzzi, Venier e Signorini, come tutti i telespettatori avevano sperato. Ma molte sono le notizie ancora incerte in merito alla nuova edizione, specie quelle riguardanti i possibili naufragi.

Continua il #TotoIsola2016, Diversi nomi stanno in questi giorni attirando l’attenzione del mondo del gossip e si tratta in particolar modo di quelli di Stefano Nones, Andrea Preti e Diego Armando Maradona.

News, Isola Dei Famosi 2016: Diego Armando Maradona dribblerà tutti e approderà sull’Isola dei Famosi 2016 ?

diego-armando-maradona-isola-dei-famosi-2016
Diego Armando Maradona 

Stefano Nones, figlio di Moira Orfei e marito della soubrette Brigitta Boccoli, sarebbe un personaggio decisamente inaspettato nel contesto de L’Isola dei Famosi 2016, eppure comprare insistentemente tra i nomi più quotati. Allo stesso modo è data quasi per certa la partecipazione di Andrea Preti, un modello italiano non troppo famoso. Su di lui si sa che ha avuto una storia con la tennista Flavia Pennetta e che è amico di Domenico Zambelli, ovvero l’ex assistente di Simona Ventura. Proprio quest’ultima sarà tra i concorrenti del programma, ma pare che un’altra star entrerà a far parte del team di naufraghi: potrebbe essere presente, infatti, anche Maradona. L’icona calcistica sembra al momento più propensa per il no e in molti danno per scontato che non sarà presente nello show. Altrettanti sono invece convinti che sarà sicuramente presente Efe Bal, celebre trans turca. Ma intanto le notizie circolano e continuano ad arrivare ipotesi e teorie da parte degli utenti, sempre più impazienti di sapere nel concreto chi vedranno sull’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here