Kylie Minogue: Esce il nuovo album “Kiss me Once” e lo spot hot in lingerie

Artefice di tormentoni estivi e reginetta della dance, Kylie Minogue torna alla ribalta con il suo nuovo albumKiss me Once”, uscito il 18 Marzo 2014 in edizione standard e deluxe. Per gli appassionati però non manca anche una versione speciale in 2LP + cd. Un album che celebra nuovamente il genere più in sintonia con lo spirito della cantante, che dopo la parentesi più intimista della Abbey Road Sessions torna alle sonorità del pop avvalendosi di interpreti internazionali come Pharrell Williams che le ha scritto il singolo “I Was Gonna Cancel”, mentre il singolo “Beautiful” è cantato in coppia con Enrique Iglesias.

kylie Minogue hot spot in lingerie
Kylie Minogue torna con il nuovo album Kiss me once

La cantante australiana torna alla ribalta dopo una pausa iniziata nel 2012 e dopo aver definitivamente vinto la sua lotta contro il cancro: appare infatti in splendida forma in occasione dei suoi 25 anni di carriera, e l’abbiamo potuto vedere nel video di “Limpido”, il singolo della Pausini che l’ha vista firmare un delizioso duetto e ultimamente le grazie del suo corpo si sono fatte notare in occasione di uno spot girato per la lingerie Agent Provocateur. Il marchio in occasione dell’uscita del suo ultimo album ha rispolverato un video che la cantante girò qualche tempo fa, nato per le sale cinematografiche: nonostante qualche anno sia trascorso, Kylie non appare poi tanto diversa da oggi.
La Minogue appare in un completo nero in pizzo che mette in mostra il suo fisico tonico e asciutto mentre si lascia andare ad una sensualissima performance in groppa ad un toro in velluto rosso: uno spot che non lascia indifferente il pubblico maschile, a cui la cantante ha sempre fatto gola. Da poco è anche tornata single, lasciata dal compagno Andres Velencoso che aveva dieci anni in meno di lei: ma lei non si rammarica anzi, ha solo voglia di ricominciare. Magari proprio da questo nuovo lavoro discografico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui