Isola dei famosi 2016, Marcuzzi, Venier e Signorini: la nostra pazza isola

Isola dei Famosi 11, 2016: Sta per partire, dal 7 marzo, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e Mara Venier sul settimanale Chi è comparsa sulla copertina insieme al direttore Alfonso Signorini e alla conduttrice dell’Isola 2016 Alessia Marcuzzi. Le dichiarazioni a Verissimo.

Insieme, per l’appunto, sono “pronti per partire” per questa nuova edizione. Mara Venier ed Alfonso Signorini, ormai si dicono una “coppia di fatto” quasi come Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Entrambi ospiti nel salotto di Verissimo di sabato 27 febbraio, si sono lasciati andare ad alcune dichiarazioni in merito all’Isola dei Famosi 2016.

Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi pronti a partire per l'Isola dei famosi 2016
Isola dei famosi 2016: Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
Mara Venier e Alfonso Signorini ospiti a Verissimo
Mara Venier e Alfonso Signorini a Verissimo

Andremo all’isola, andiamo in Honduras!“. “Lui vuole andare, ma io ho paura dell’aereo“: così hanno avuto modo di esordire durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Alfonso Signorini, però, in trasmissione, si era lasciato scappare un vero e proprio scoop. “Mara Venier e Simona Ventura si sono divise Flavio Briatore“. Il direttore di Chi aveva messo in imbarazzo Mara Venier che era in studio affermando che tra lei e Briatore ci sia stata una storia in passato. “Entrambe hanno avuto una relazione con Briatore, Mara prima di conoscere Nicola Carraro. Quando hanno litigato, è stato proprio Briatore a mediare ed a far sì che le due facessero pace” ha dichiarato Alfonso Signorini. Puntuale la risposta di Mara Venier: “Elisabetta, non gli credere, eravamo solo molto amici“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui