Isola dei Famosi 2012: Eliminati Otelma, Rossano e Carmen, Guendalina e Andrea in nomination

Durante la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 9 del 15/03/2012 abbiamo assistito all’eliminazione di ben tre concorrenti. Il Divino Otelma, Rossano Rubicondi e, a sorpresa, Carmen Russo, hanno lasciato l’Honduras per fare ritorno a casa. Il cerchio si stringe attorno ai naufraghi.


Il primo a lasciare l’Isola è stato il Divino Otelma, che era in nomination insieme ad Antonella Elia e Jivago Santinni. Quest’ultimo era lo sfavorito del gruppetto, ma ancora una volta il pubblico dei televotanti ha spiazzato tutti e ha fatto fuori il Mago. Evidentemente le sue esternazioni particolarmente colorite e poco compassionevoli gli hanno attirato le antipatie degli spettatori. Otelma si sarebbe potuto scontrare con Carmen Russo per restare a Cayo Solitario, ma ha rifiutato e ha preferito tornare in patria.


Secondo eliminato è stato Rossano Rubicondi. Il concorrente era rientrato in gioco grazie al pubblico, che lo aveva preferito a Flavia Vento, Eliana Cartella e Cristiano Malgioglio. Il naufrago si è dovuto sottoporre al giudizio dei suoi compagni Eroi, i quali l’hanno rispedito da dove è venuto: tutti, con l’eccezione di Aida Yespica, hanno votato per mandarlo via. Rubicondi ha accettato stoicamente il verdetto:

‘E’ giusto così, loro sono qui dall’inizio e hanno diritto ad arrivare fino alla fine’.

Infine, è giunta una terza eliminazione a sorpresa. I naufraghi sono stati sottoposti a una prova di velocità e abilità, in cui l’ultimo classificato avrebbe dovuto dire addio al reality show. La sorte ha voluto che toccasse ad Aida, complice un costumino per nulla collaborativo. La giovane, visibilmente delusa, è stata quindi spedita a Cayo Solitario, per affrontare la sfida con Carmen Russo. E qui, sorpresa delle sorprese, è riuscita a sconfiggere al televoto la ballerina: il 63% dei votanti ha decretato l’uscita di Carmen. Aida prosegue dunque la sua avventura, ora in solitudine.

Per quanto riguarda le nuove nomination, in ballottaggio troviamo Guendalina Tavassi e Andrea Lehotska. Quest’ultima è stata la nominata del gruppo, mentre Guenda è stata scelta da Manuel Casella, in veste di leader della settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui