Ieri sera è andata in onda la terza puntata di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi, longevo reality show che riconferma la sua capacità di far presa sul pubblico. A qualcuno piace, a qualcuno non piace, qualcuno fa il paragone con gli anni passati e trae conclusioni negativi mentre altri sembrano soddisfatti.

In un modo o nell’altro, comunque, lo show procede e alla guida di esso c’è sempre Alessia Marcuzzi. Per il terzo appuntamento con i naufraghi, la conduttrice non si è risparmiate e ha deciso di sfoggiare un outfit piuttosto sexy e accattivante, che di certo non è sfuggito all’attenzione del suo pubblico.

Alessia Marcuzzi: l’outfit piace al web

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia, infatti, ha indossato un abito nero corto con giacca sempre nera e cintura in vita. Calze e tacchi hanno completato il tutto, mentre il make up e i capelli non sono stati troppo forzati. Con un look nude e naturale, corredato però da un completo ad hoc, la Marcuzzi risulta sempre in forma, bella, fresca e capace di far girare la testa ai suoi fan. Lei stessa ha immortalato il suo look e lo ha riproposto su Instagram scrivendo nella didascalia: “Aspettando Mara Venier e Alfonso Signorini”. Subito la foto ha attirato i commenti dei followers di Alessia, senza contare il numero di like raggiunti: quasi 24 mila. Nei commenti leggiamo: “Sempre elegantissima e brava”, “Sei brava e solare”, “Sei bellissima. E anche quello che indossi”. Ovviamente anche questa volta il tutto era firmato Versace, brand su cui ormai Alessia fa affidamento ad occhi chiusi.

LASCIA UN COMMENTO