Terzo bebè in arrivo per la famiglia Ramazzotti? Il pancino ci sarebbe …

Gossip news – La famiglia è la cosa più importante che si possiede, è un legame indissolubile che va anche oltre la concezione di famiglia allargata. Lo sa bene Eros Ramazzotti che da parecchi anni ha ritrovato la serenità accanto alla moglie Marica Pellegrinelli che secondo il gossip sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Eros Ramazzotti gossip news
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli in attesa del terzo figlio?

Gossip news – Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli  hanno già due figli: la piccola Raffaella Maria di quattro anni e Gabrio Tullio che compierà un anno il prossimo 14 marzo. Recentemente lo stesso cantante sul palco del Festival Di Sanremo, dov’è stato in veste di super ospite, ha dichiarato: “Marica è fantastica e i figli fanno famiglia“.

Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio?
Marica Pellegrinelli pancino sospetto

Durante l’intervista con Carlo Conti ha spiegato cosa significa fare il padre per lui, seguire i figli nel loro cammino ed evitare alcune scelte sbagliate ma sempre considerando la loro libertà e le loro attitudini com’è avvenuto un po’ con la figlia Aurora.

Adesso però pare che la famiglia Ramazzotti stia per allargarsi ancora una volta. Intanto si accende il gossip con l’indiscrezione del settimanale Diva e Donna che ha beccato la coppia di sposi in un parco di Roma insieme ai bambini durante una mattinata di gioco. Guardando la foto però risalta qualcosa…

La bella Marica ha un pancino un po’ sospetto. Secondo il settimanale di gossip la famiglia Ramazzotti sarebbe in attesa del terzo figlio e il sospetto diventa ancora più forte considerando il fatto che al momento non è arrivata alcuna smentita da parte dei diretti interessati. D’altronde lo stesso Eros Ramazzotti ha detto che il senso della famiglia sono i figli, magari quella piccola dichiarazione potrebbe essere stato un piccolo annuncio velato… Marica Pellegrinelli è di nuovo incinta, o è solo gossip?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui