Kristen Stewart dopo Biancaneve sarà La Bella e La Bestia?

Kristen Stewart è una delle giovani attrici più quotate ad Hollywood. Esplosa con la saga di Twilight, diventata vero e proprio oggetto di costume e di culto, negli ultimi anni è sempre più richiesta dai produttori e registi, tanto che a Los Angeles la desiderano per un nuovo, importante, progetto cinematografico, come riporta il sito americano Hollywwod Life. Sembra che la Disney abbia intenzione di realizzare un film tratto da un suo classico d’animazione, con protagonista proprio Kristen Stewart. Dopo il successo che sta ottenendo in questi giorni con Maleficent, la Disney ha infatti deciso di fare un remake del classico cartone del 1991 La Bella e La Bestia.

La Bella e la Bestia torna al cinema con Kristen Stewart
La Bella e la Bestia torna al cinema con Kristen Stewart

E’ indiscutibilmente uno dei film d’animazione più amati di sempre da grandi e piccini, con tanto di Oscar vinto all’epoca della sua uscita, e non importa se già ci hanno provato i francesi a realizzare quest’operazione con protagonisti Lea Seydoux e Vincent Cassel. La Disney sta pensando di chiamare per il ruolo della dolce Belle proprio a Kristen Stewart, indiscutibilmente una delle attrici più amate in tutto il mondo.

Ma, prima che la notizia trovi la sua conferma, bisogna dire che il remake de La Bella e La Bestia verrà girato non prima del 2016 e ci sono le possibilità che Kristen sia impegnata con altri progetti o venga scelto qualcun’altra per la parte più giovane. Certo, un bel contratto in esclusiva non farebbe male. Intanto in molti sperano che la Stewart, che è diventata nuova testimonial Chanel, possa interpretare l’eroina che si innamora de La Bestia. E a proposito, chi sarà la Bestia? Al momento non ci sono state indiscrezioni su l’attore che potrebbe interpretare questo personaggio. Ci sembra improbabile la scelta di Robert Pattinson, con il quale Kristen Stewart continua ad avere un rapporto amoroso ad intermittenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui