Amici 2016 puntata 2 dicembre: Shady rischia l’espulsione

La ballerina rischia grosso. Ecco perché

Amici 2016 News puntata 2 dicembre: Dopo Marc Lee, anche la ballerina Shady Fantin Cherkaoui rischia l’eliminazione dalla scuola per aver violato il regolamento interno.

News: Amici 16 prosegue con le lezioni alla vigilia del terzo appuntamento con la puntata pomeridiana. Andrà in onda sabato 3 dicembre alle ore 14.10 su Canale 5. Un appuntamento che vedrà opporsi le due squadre nella seconda manche. Da un lato Gli Streghi, dall’altro i Senza Piano. Prevista anche la presenza durante la puntata di una ospite d’eccezione. Una vecchia conoscenza.

Shady Fantin Cherkaoui Amici 16
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

Trattasi di Emma Marrone. Ma, intanto, gli occhi dei fan saranno puntati sulla ballerina Shady Fantin Cherkaoui. Rischia addirittura l’eliminazione. Perché?

 Amici 2016 news: la ballerina Shady Fantin Cherkaoui rischia l’eliminazione da Amici 16

Una sigaretta di troppo potrebbe costare carissima alla ballerina Shady. Negli ultimi giorni aveva catturato l’attenzione per un presunto gossip che coinvolge un altro allievo della scuola, Riccardo Marcuzzo. Ma stavolta le attenzioni sono altre. La ballerina di origini arabe, per punizione, sarà in sfida nella puntata di sabato 3 dicembre.

Shady Fantin Cherkaoui Amici 16
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

Nonostante abbia ammesso le sue colpe, andrà comunque in sfida. L’onestà non ha pagato. “Le regole sono regole”, come tiene a sottolineare Marcello. Dopo Marc Lee, un’altra eliminazione shock dietro l’angolo? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui