UeD news puntata 29 marzo: Marco bacia Gemma, Giorgio geloso?

In onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 29 marzo 2017. Ecco cos’è successo tra Marco e Gemma. Le parole di Giorgio. È geloso?

UeD news – Mercoledì 29 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri spazio alle vicende dei giovani tronisti, in particolar modo di Luca Onestini. Oggi, invece, è stato il turno degli anziani. Cos’è accaduto? Andiamo a vedere nel dettaglio.

Gemma Galgani Marco Firpo Uomini e Donne puntata mercoledì 29 marzo 2017 Trono over

Ecco cosa è successo nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5. Nel corso della puntata di mercoledì 29 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, si è ripartiti dalla conoscenza in corso tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

UeD News Over: Marco bacia Gemma. Giorgio Manetti è geloso?

ued news, news, gossip, ued, puntata,
Gemma Galgani bacio Marco Firpo Trono over Uomini e Donne puntata mercoledì 29 marzo 2017

Secondo atto. Marco e Gemma sono usciti insieme in esterna. Un’esterna il cui culmine sta nel bacio che si scambiano nella parte finale: “Ti voglio bene, tantissimo”, ribadisce Marco, sempre convinto di volerla solo come amica e nient’altro.

Ci sono stati anche altri baci nel viaggio di ritorno verso Roma, lontani dalle telecamere, come confessato dalla dama torinese stessa: “C’è una parte di Marco molto coinvolgente e passionale ed un’altra, invece, più trattenuta”, rivela lei.

I due si confrontano al centro dello studio. Marco sminuisce il bacio, anzi, i baci che si sono dati in esterna: “Secondo me in questo momento della nostra vita noi funzioniamo meglio come amici”. Gemma confessa di essersi sentita illusa al momento del bacio. La dama conferma di voler accettare l’invito fatto da lui a Pasqua.

Giorgio Manetti si inserisce nella conversazione e fa una battuta alquanto pesante: “Mi aspetterei un po’ più di dignità da qualcuno”. Ma Gemma non demorde e andrà avanti alla conquista di Marco. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui