Gossip UeD news: le coppie e le esterne di Sonia. Tina Cipollari attacca

UeD Trono Classico: molte esterne per Sonia, sarà difficile la scelta!

Gossip UeD news – Sono state invitate tutte le coppie nate negli studi di Uomini e Donne. I commenti di Tina Cipollari e le esterne di Sonia Lorenzini.

UeD news: Martedì 24 gennaio 2017 è andato in onda il Trono Classico. La redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi hanno invitato tutte le coppie nate all’interno del reality. Non sono mancate le frecciatine di Tina Cipollari. Negli studi la padrona di casa ha fatto entrare i tre tronisti Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella e i loro corteggiatori. Per Sonia i corteggiatori sono: Giovanni, Emanuele, Luca, Alessandro.  A fare la corte a Manuel sono presenti Carmen, Florencia, Elettra, Eleonora. Luca dovrà vedersela con Angela, Giulia e Soleil.

UeD news : Le coppie di Uomini e Donne gossip

Quindi sono intervenuti: Mario e Claudio, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Ginevra. Immediato il commento di Tina Cipollari: “Ancora durano…”.

UeD news Classico: esterne di Sonia Lorenzini: chi sono gli eliminati?

UeD news : Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, Mario Serpa e Claudio Sona

UeD news : Mario e Sonia non perdono tempo ed appena entrati nello studio si punzecchiano. E’ il compagno di Claudio che attacca la tronista. Maria De Filippi commenta che non è mai corso buon sangue tra i due. Sonia era amica del rivale di Mario, Francesco. La tronista però afferma di non avere mai sparlato di Mario.

Clarissa e Federico si mostrano felici. Riccardo e Camilla ora vivono insieme. “Ho scoperto una persona completamente diversa fuori di qua”, racconta l’ex Tronista. Inizia quindi l’esterna di Sonia con Emanuele. Secondo gli ospiti in studio Sonia non ha avuto un interesse particolare per il corteggiatore. Anche l’esterna con Giovanni non è piaciuta molto a Sonia. “Ti vedo un po’ esagerato nelle cose che mi dici. Alcune frasi mi sembrano un po’ premature. Anche quando abbiamo ballato, hai avuto un approccio fisico che mi è sembrato eccessivo”.

UeD news : Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

UeD news : Alessandro Calabrese si lamenta per non avere ancora dimostrato a Sonia il suo interesse. Gianni Sperti lo difende, sono in molti ad attaccare l’ex gieffino. In seguito all’esterna di Sonia con Luca, Gianni attacca il corteggiatore. “Questa esterna è servita solo a metterti in mostra. Non è mai stato credibile in mezzo al vecchiume ed è ancora meno credibile adesso. Non sa più cosa fare per stare davanti alle telecamere”. Anche Tina aggiunge: “Tu hai puntato alle telecamere! Business!”.

UeD news : Sonia e Luca esterna Uomini e Donne gossip

Sonia elimina: Massimo, Mark e Gennaro. Segue l’esterna di Sonia con Alessandro S. Il corteggiatore parla dei suoi problemi con gli altri ragazzini nell’infanzia. Racconta di essere stato molto preso in giro per la sua statura. IL ragazzo è molto impacciato e Gianni apprezza la spontaneità dell’esterna.

UeD news: Sonia e Alessandro S. esterna Uomini e Donne gossip

UeD news : Sonia dice di essere molto contenta ed in seguito lo invita a ballare. Per la tronista arrivano anche Giuliano e Federico, che Tina saluta dicendo: “Meglio che rimanevate dietro le quinte”. Sonia ha conosciuto Federico un locale l’inverno scorso. La tronista commenta: “Mi piaceva, esteticamente è un bellissimo ragazzo, ma non lo conosco”. Lo fa rimanere. Segue il commento di Gianni, abbastanza polemico: “Hanno parlato una volta. Lui è sceso dopo mesi e lei l’ha riconosciuto subito. Si vede che l’ha colpito molto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui