UeD news puntata 8 febbraio: Gemma esce allo scoperto!

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 8 febbraio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 8 febbraio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Mercoledì 8 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver assistito ai percorsi dei tronisti giovani e al primo bacio di un tronista. Stavolta è toccato ai “vecchi”. Anche durante questo appuntamento di mercoledì 8 febbraio è successo di tutto e di più.

Gemma Giorgio Uomini e Donne puntata Trono Over 8 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni ued news, news, gossip, ued, gemma, puntata,
Gemma Giorgio Uomini e Donne puntata Trono Over 8 febbraio 2017 gossip tv

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 comincia a delinearsi un triangolo destinato ad infiammare i prossimi appuntamenti. Ai vertici Gemma, Michele e Cristina.

UeD News Over: Gemma e Michele a confronto al centro dello studio!

Gemma Michele Uomini e Donne puntata Trono Over 8 febbraio 2017 gossip tv anticipazioni ued news, news, gossip, ued, gemma, puntata,
Gemma Michele Uomini e Donne puntata Trono Over 8 febbraio 2017 gossip tv

Nel corso della puntata di mercoledì 8 febbraio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende di cavalieri e dame. Si riparte dalla conoscenza di Giorgio con la signora Astrid. Ma prima Gemma ha una questione da chiarire con il suo ex compagno.

Vuol rivedere l’esterna fatta con lui tanto tempo fa per dirgli altre cose al centro dello studio. “Ho voluto rivedere questa esterna perché ci sono rimasta che Giorgio mi abbia ritenuto non in grado di affrontare un argomento come Freud. Mi sono sentita intellettualmente inferiore”. Voleva sottolineare che tra loro c’è stata una certa attrazione intellettuale sminuita, a suo dire, dal cavaliere toscano. “Io cercavo amore”, confessa lei. Il chiarimento si chiude qui.

E’ il momento di Michele a confronto con Gemma al centro dello studio. Colui che nel frattempo esce anche con Cristina. La dama torinese sembra aver cambiato idea sul suo conto. Ma a spaventarla di più è la differenza d’età. Lui le rimprovera solamente di essere stato fatto passare per un “visionario”, dopo aver chiesto invano 7 volte il suo numero di cellulare. Michele esce anche con Cristina.

Quest’ultima si confronta con Gemma, verso la quale si rivolge in questi termini: “Sei indifendibile”. Viene accusata di essere ipocrita perché non ammette che gli piaccia Michele. Si passa ad Anna Maria che sta conoscendo il signor Emilio. La conoscenza sembra procedere nel migliore dei modi. Tina, nel frattempo, si presenta in studio con la sagoma di Gemma ed il cartello affisso: “Tu faresti l’amore con me”. Sfottò indirizzato all’ex di Giorgio, che avrebbe sussurrato queste parole nell’orecchio di Michele durante un ballo. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui