Gossip Sanremo: Caterina Balivo al veleno contro Diletta Leotta

Caterina Balivo contro Diletta Leotta: è polemica!

Gossip Sanremo Caterina Balivo contro la reginetta della Serie B di Sky Diletta Leotta. La conduttrice di Detto Fatto non ha apprezzato il look della giornalista sportiva.

Gossip Sanremo Caterina Balivo non ha gradito un particolare che riguarda la giornalista sportiva Diletta Leotta. La presentatrice Sky è apparsa nella tarda serata della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La Leotta ha sfoggiato tutta la sua bellezza, vestita con un particolare abito che le lasciava scoperta un po’ di pancia e con uno spacco a dir poco vertiginoso, ad ornamento di un’ampia gonna lunga.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, caterina balivo, diletta leotta,
Diletta Leotta Ariston Festival Sanremo 2017 gossip

Gossip Sanremo: Caterina Balivo tweet al veleno contro Diletta Leotta

Nel corso della sua breve apparizione a Sanremo, il conduttore del programma Carlo Conti le ha chiesto delucidazioni circa l’hackeraggio delle sue foto private, avvenuto lo scorso settembre. “Ho reagito e ho denunciato. Bisogna denunciare e invito a farlo”. Questa la risposta della giovane conduttrice.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, caterina balivo, diletta leotta,
Gossip Sanremo: Caterina Balivo si scatena durante l’esibizione di Ricky Martin ma non approva il look di Diletta Leotta

La conduttrice di Detto Fatto si scatena durante l’esibizione di Ricky Martin al Festival. Disapprova invece la risposta della Leotta. O meglio, la risposta non si sposa, secondo lei, il modo di fare tenuto sul palco dell’Ariston da Diletta. Dopo pochi minuti dal suo arrivo sul palco, Caterina Balivo ha pubblicato un post sul suo profilo Twitter  ufficiale.

Il riferimento lascia ben poco all’immaginazione: “Non puoi parlare della violazione della #privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna #sanremo2017“.  La Leotta non ha ancora avuto modo di rispondere alla nota conduttrice televisiva Caterina Balivo. Nel frattempo, c’è chi si è schierato dalla sua parte: lo ha fatto il giornalista Gianni Riotta, approvando il look di Diletta Leotta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui