UeD news puntata 10 gennaio: scelta Claudio D’Angelo, Claudio e Mario ospiti

UeD news: puntata del 10 gennaio 2017 la scelta di Claudio D'Angelo

UeD news: nella puntata del 10 gennaio 2017 la scelta di Claudio D’Angelo. Ospiti in studio Claudio e Mario, la prima coppia del Trono Gay.

UeD news – Primo appuntamento per il Trono Classico del 2017 di Uomini e Donne, trasmesso da Canale 5. Come sempre le discussioni non mancano! Mentre si vede l’esterna di Amedeo e Loretta, il tronista Gianmarco Valenza è attaccato da tutti. Puntata speciale dedicata ai viaggi quella di oggi 10 gennaio 2017. Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio Sona, con i rispettivi partner ne parlano abbondantemente.

ued news, uomini e donne, news, claudio sona, ued, mario serpa, claudio d'angelo, trono classico,
Uomini e Donne puntata 10 gennaio 2017 ospiti Claudio Sona e Mario Serpa

In particolare gli ospiti Claudio Sona e Mario Serpa sono stati accolti molto bene dai presenti in studio. Segno che Maria De Filippi ha fatto centro ad introdurre il nuovo Trono Gay.  I due ragazzi affiatati più che mai, raccontano come sta procedendo la loro relazione. “Io non esco più di casa, ho l’ansia” dice il romano. “E’ spericolato alla guida” racconta l’ex tronista. “Chiacchiera sempre, mi sveglia di notte che vuole andare a fare un giro” si lamenta Mario con ironia.

UeD news trono classico puntata del 10 gennaio 2017: Claudio D’Angelo sceglie Ginevra Pisani

ued news, uomini e donne, news, claudio sona, ued, mario serpa, claudio d'angelo, trono classico,
Claudio D’Angelo sceglie Ginevra Pisani

Ed oggi, prima puntata del trono Classico dopo le feste, viene trasmessa la scelta di Claudio D’Angelo che sceglie Ginevra Pisani. Ricordiamo che Claudio è rimasto solo con Ginevra, dopo che Sonia e Simona se ne sono andate.

Va in onda l’esterna di Claudio e Ginevra, dove la giovane chiede spiegazioni su quanto accaduto. Il tronista risponde: “La prossima puntata faccio la scelta”. Spontanea la risposta di Ginevra, che punta il dito nella piaga e lo avvisa: “Spero mi sceglierai perché avevi già la scelta nel cuore, e non perché sono rimasta solo io”.

Claudio però non si è preoccupato di insistere con Sonia, che si trovava in uno studio accanto, mentre Simona non si è proprio presentata. I commenti su questo Trono e sulla relativa scelta sono negativi, ma dopo essere scesa dalle scale, la corteggiatrice napoletana si siede di fronte al tronista.

E’ Claudio che parla: “Hai fatto subito vedere che non eri scontata quando ti sei presentata qui. Nelle esterne ho imparato a conoscere te ma anche me, mi hai fatto capire i miei limiti e mano a mano scompariva il pregiudizio sull’età. In amore non bisogna dirsi tanto e urlare, ci si capisce al volo”.

A questo punto Claudio le fa vedere il video dei momenti migliori trascorsi insieme che termina così: “il mio cuore ha scelto te”. Di rimando Ginevra gli dice: “Mi sono innamorata”. Nonostante la commozione sia davvero poca, nello studio fioccano i petali di rosa rossi!

Sonia Lorenzini e Luca Onestini salgono sul trono, dopo l’uscita di scena della nuova coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui