Nails Beauty, unghie rovinate cosa fare. Vediamo come curare le unghie

Come curare le unghie rovinate cosa fare?Vediamo alcune regole per le unghie rovinate con nails beauty e avere unghie bellissime per le diverse occasioni.

Nails Beauty, la prima di tutte le regole, signore e signorine e perché no anche signori è sempre la cura. Non vi preoccupate di dover ostentare il colore o la forma all’ultimo grido se poi le unghie e chi le porta cioè le mani non sono curate. Le unghie rovinate cosa fare? Alcuni consigli indispensabili: tenete a portata di rubinetto sempre sapone e spazzolina, limette di cartone ovunque. Per esempio una in borsa (ma questo vi sembrerà scontato), una in auto e una in ufficio.

unghie rovinate cosa fare, Nails beauty, unghie bellissime,

Con la vita frenetica a volte abbiamo dei tempi di attesa incredibili, treni, bus, dottori, scuole e chi ne ha più ne metta. Usate quei tempi morti, non solo per spiare i profili delle vostre nemiche, ma anche per allineare le unghie. Fatto questo siamo a metà dell’opera per la nail art.

Nails Beauty 2017, Unghie rovinate cosa fare. Se avete le mani molto secche e disidratate allora usate olio di cocco per un super impacco alle mani

Lo sappiamo tutte che le creme per la cura del corpo costano moltissimo ma possiamo optare usando prodotti naturali. Ad esempio da qualche tempo è scoppiata la moda dell’olio di cocco. Tutti lo usano per cucinare e seguire le diete dell’ultima generazione. Molti popoli però da sempre lo usano come base per il corpo e i capelli. Mentre fate le faccende domestiche o se guardate la televisione, massaggiatevi le mani e perché no anche i piedi con una piccola noce di olio di cocco, che si presenta in forma solida.

Massaggiate le mani con una noce di olio di cocco e indossate dei guanti monouso. Teneteli più che potete, poi togliete i guanti ri-massaggiate l’olio che resta e sciacquate bene con acqua tiepida. Già così andrebbe bene, ma passiamo agli smalti e alle decorazioni Nails Beauty. Se lavorate in ufficio certamente non potete scegliere delle unghie lunghe molto vistose o glitter-ate. Optate invece per colori naturali o comunque non troppo appariscenti, i rossi scuri, i rosa, i beige e i viola vanno bene.

Nail Art, nails beauty, unghie perfette,
Nail Art, il nude look da riprodurre a casa per unghie perfette 

Unghie lunghe, unghie corte, la lunghezza delle nostre unghie è a nostra discrezione. Ma se usate la tastiera di un computer non vorrete sicuramente che la vostra collega senta tutto il giorno tic tac tic tac. Le giovani possono sbizzarrirsi di più con nail art. Via ai colori neon, ai glitter, agli specchiati. Fatevi sempre consigliare da una professionista del settore. La forma della nostra mano detterà lo stile delle nostre unghie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui