Simona Ventura news da Selfie a L’Isola, a giudice per Lo Scherzo Perfetto

Simona Ventura: qualche curiosità su di lei?

Simona Ventura news: sarà giudice per Lo Scherzo Perfetto. Di recente l’abbiamo vista festeggiare il suo compleanno a Venezia, assieme al suo compagno Gerò Carraro.

Simona Ventura news: i due sono apparsi felici e spensierati. Pronta per una nuova avventura in tv Simona Ventura. Lo scorso 1 aprile ha compiuto 52 anni, ma in quanto a freschezza, Simona fa certo invidia alle ventenni. La storia con il suo compagno, Gerò Carraro, va a gonfie vele. Può tranquillamente continuare a godersi la sua splendida carriera e i suoi figli, Giacomo e Nicolò, avuti dall’ex marito Stefano Bettarini.

Simona Ventura news, Simona Ventura, news,
Simona Ventura News con il compagno Gerò Carraro. (Foto Instagram).

Simona Ventura news a breve in tv: è pronta per Selfie – Le cose cambiano e prossimamente ospite a Lo Scherzo è Perfetto

Simona Ventura news: qualche tempo fa l’abbiamo vista a L’Isola dei famosi. Simona Ventura adesso sta per tornare in tv con la seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano. Dopo il successo della prima edizione, Supersimo ha subito accettato di partecipare alla seconda. Si vocifera, inoltre, che come ospite fisso a Selfie potrebbe esserci Belen Rodriguez. Molto attiva sui social network, Simona Ventura è solita far sapere a tutti i suoi fan quali sono le sue mosse.

Simona Ventura news, Simona Ventura, news,
Simona Ventura News

Teo Mammucari per l’ultima puntata del programma tv avrà nel ruolo di giurata Simona Ventura. Quindi Dopo Alessia Macari, Elenoire Casalegno, Valeria Marini e la ex naufraga Dayane Mello, per l’ultima puntata del 13 Aprile 2017 de Lo Scherzo Perfetto Simona Ventura sarà giudice al fianco di Gene Gnocchi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui