Gemma Galgani, il Gossip: lascia Marco Firpo per tornare in TV

Gemma Galgani incollata al trono over di uomini e donne: accordo con Marco Firpo?

Gemma Galgani

Gossip: Gemma Galgani senza tv non riesce a stare e neanche senza il gossip. Gemma Galgani ancora protagonista dopo 7 anni di trono over. La torinese, protagonista del trono over era uscita dallo studio di Maria de Filippi insieme a Marco Firpo. I due da quel momento avevano condiviso ogni momento della loro storia con i fan. Post e foto sul profilo Facebook. Ma da circa un mese le foto dei due non sono più apparse sui rispettivi profili. E Gemma Galgani non ha voluto dichiarare nulla in un recente intervista. Ha preferito un secco no-comment, affermando soltanto di essere in un momento di pausa e pensare solo a se stessa.

Gemma Galgani

La dama over del dating show, “Uomini e Donne” Gemma Galgani imprevedibile o vuole stare sotto i riflettori? E’ al centro di un gossip per un messaggio lanciato da lei stessa su Instagram.

Gemma Galgani: relazione con Marco Firpo al capolinea per tornare a Uomini e Donne il gossip di oggi

Gossip: La foto al centro del pettegolezzo è quella in cui Gemma posa scherzosamente davanti ai mercatini con una maglia su cui è incisa la scritta “Mai na Gioia”. Commenta così la foto: “Il mai na gioia sempre con me”. I follower hanno prontamente collegato il messaggio a Marco Firpo. Qualcuno scrive “Gemma marco ???”, “Gemma ma che fine ha fatto.marcooooo?spero tutto.ok state bene insieme kiss.:)”.

Gemma Galgani non molla gossip e Trono Over

Gossip: In un’altra foto postata sul social, Gemma Galgani vestita di bianco manda il buongiorno. Intanto fa gossip per rientrare a Uomini e Donne e nel frattempo c’è chi commenta positivamente: ” ciao gemma sei elegante è raffinata al punto giusto. ? se è con tina ai pazienza e sopportazione, non comune.

Gossip: E chi invece la critica perché pensa che la fine della storia  sia un teatrino montato ad arte nella speranza di rientrare nel programma: ” Secondo me lei ci ha provato con Marco perché così a settembre la riprendevano… e ora si sono lasciati così a settembre si parlerà di questa mummia! E le vecchie che le credono poi mi fanno ridere ma statti a casa gemma! Tina per sempreeee”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui