Olimpiadi della tv, nella puntata speciale dedicata a Uomini e Donne. Tra i tanti partecipanti, presenti anche la nuova tronista Desirée Popper.

La nuova tronista Desirée Popper si è messa ieri in mostra alle Olimpiadi della tv. I molti partecipanti si sono divisi in squadra Senior e Giovani. La Popper ha fatto parte di quest’ultima, assieme ad altri personaggi come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e molti altri ancora.

Desirée Popper. (Foto Instagram).

Desirée Popper alle Olimpiadi della tv: la bella brasiliana ha incantato tutti.

La squadra dei Senior ha trionfato, anche se quella dei giovani non è stata certo a guardare. La bellissima Desirée Popper ha incantato tutti nella serata di ieri, presentandosi vestita in un modo particolare. Ha voluto sicuramente rendere omaggio al suo paese natale, il Brasile. Si è, quindi, vestita completamente da ballerina brasiliana, con tanto di due ballerini a fianco. Ha indossato un mini abito rosso, un sandalo di colore chiaro e un copricapo molto scenografico stile ballerina brasiliana.

Desirée Popper

La Popper è riuscita ad incantare tutti con la sua bellezza, grazie alla sua esibizione. Molti i momenti toccanti riguardanti le Olimpiadi della tv a tema Uomini e Donne: tra questi, la lettera commovente di Alessia Cammarota al marito Aldo Palmeri e, riguardo il Trono Over, il momento che ha visto protagonisti la dama del Trono Over Gemma Galgani con Giorgio Manetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here