Anticipazioni Uomini e Donne: Cosa ha fatto Soleil ???

Dalle anticipazioni sul Trono Classico si apprende che la corteggiatrice Soleil prenderà una netta decisione. Anche Giulia si fa notare, così come Greta

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrata una nuova puntata. Protagoniste Giulia e Soleil, corteggiatrici di Luca Onestini. Soleil spiazza tutti…

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne proseguono all’insegna del conflitto e dei malumori. Il rapporto tra i tronisti maschi comincia ad essere a dir poco rissoso e problematico. Tutto nasce dalla decisione di Soleil, corteggiatrice di Luca Onestini, di uscire con l’altro tronista, Marco. Un triangolo che su cui si è catalizzata l’attenzione nelle ultime puntate.

UeD news, UeD news puntata 28 febbraio, Soleil,
Anticipazioni Uomini e Donne

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Stando alle ultime anticipazioni, al centro della scena ci finisce Soleil. Ancora una volta. La ragazza ha preso una decisione importante e sconvolgente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil abbandona Marco e torna da Luca. Giulia in lacrime!

esterna Uomini e donne trono classico luca marco soleil gossip tv news anticipazioni puntata martedì 28 febbraio 2017
Anticipazioni Uomini e Donne

Nuova puntata di Uomini e Donne Trono Classico. Presentate le due nuove troniste. Ma è successo anche altro, stando alle anticipazioni rivelate. Greta rivela la verità nascosta. Frequenta un altro ragazzo al di fuori del programma e decide di andare via.

Soleil fa una scelta importante: decide di non uscire più con Cartasegna e di andare da Onestini per chiarire la situazione. Lui, però, la rifiuta. Proseguirà la loro conoscenza? Luca e Giulia hanno trascorso insieme una bella esterna. Ma tra i due comincia a scricchiolare qualcosa. Pare che il tronista non gradisca le continue liti con la sua corteggiatrice all’interno dello studio televisivo. Giulia scoppia in lacrime e decide di lasciare lo studio. In qualche modo si sente preso in giro dal tronista, apparentemente attratto più dalla sua rivale, Soleil. Marco e Giorgia escono insieme, ma l’esterna viene fortemente criticata soprattutto a causa dell’atteggiamento di lei. Al prossimo appuntamento con Anticipazioni Uomini e Donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui