«Zona Bianca» stasera, ospiti e anticipazioni: argomenti del 26 gennaio

Nell'appuntamento di stasera nel programma televisivo su Rete 4, approfondimento delle ultime notizie principali di attualità

«Zona Bianca» le anticipazioni degli argomenti di stasera 26 gennaio 2022 e gli ospiti della puntata di oggi

Nell’appuntamento di stasera 26 gennaio nel programma televisivo su Rete 4, approfondimento delle ultime notizie principali di attualità. Gli argomenti di oggi e le inchieste.

«Zona Bianca» stasera, ospiti e anticipazioni: argomenti del 26 gennaio
«Zona Bianca» stasera, ospiti e anticipazioni: argomenti del 26 gennaio

«Zona Bianca» anticipazioni 26 gennaio

ANTICIPAZIONI 26 gennaio, nuovo appuntamento con il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Rete 4.

«Zona Bianca» argomenti di stasera

  • Argomenti della puntata di stasera a Zona Bianca:
  • ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
  • I NO-VAX CHE AGGIRANO LE REGOLE
  • LE TERAPIE DOMICILIARI PER CURARE IL COVID-19

«Zona Bianca» ospiti di stasera

ANTICIPAZIONI 26 gennaio, nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi in prima serata su Rete 4. Tanti collegamenti e ospiti dai palazzi in cui si decide la partita del Presidente della Repubblica Italiana.

ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Una puntata interamente in diretta, con gli occhi puntati sul voto per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, in quello che si preannuncia essere il giorno decisivo per la votazione del Quirinale.

Le inchieste di «Zona Bianca»

E poi non mancheranno le inchieste dirette da Giuseppe Brindisi, che sveleranno i trucchi dei furbetti no-vax per aggirare le regole.

E ancora un approfondimento sulle terapie domiciliari alternative ai protocolli ufficiali, che promettono di curare dal Covid-19, ma che invece sono finite sotto accusa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui