«Back to school» ultima puntata: anticipazioni di oggi e ospiti di stasera

«Back to school» ultima puntata, le anticipazioni di stasera mercoledì 26 gennaio 2022 e gli ospiti concorrenti da Nicola Savino.

Back to school” il reality show di Italia 1 è condotto da Nicola Savino, dove protagonisti sono i concorrenti ospiti Vip! Nel nuovo reality di Italia 1, protagonisti i concorrenti Vip! La loro missione? Stasera 26 gennaio in onda in prima serata si Italia 1, l’ultima puntata di «Back to school».

«BACK TO SCHOOL» anticipazioni stasera quarta puntata e ospiti da Savino
«Back to School»

«Back to school» stasera l’ultimo appuntamento

Affrontare l’esame di quinta elementare sotto la guida dei loro ‘insegnanti’, bambini dai 6 agli 11 anni.

«Back to school» anticipazioni ultima puntata

Martedì 14 dicembre, si è aperto l’anno accademico di “Back to School”. Il reality show ha debuttato in televisione il 4 gennaio 2022. Il programma televisivo di Italia 1 sarà in onda in prima serata stasera 26 gennaio con la sua ultima puntata.

Savino farà rifare l’esame di quinta elementare a 25 concorrenti big della tv, della musica e dello sport.

«Back to school» anticipazioni di stasera

A tenere le lezioni, infatti, sono 12 ragazzini delle elementari ribattezzati “maestrini”. A loro il compito di istruire e far studiare 25 ospiti vip, denominati “ripetenti” che hanno accettato di rischiare.

Back to school” ospiti

  • I concorrenti ospiti della quarta puntata di stasera a rischio figuraccia:
  • EVARISTO BECCALOSSI
  • LORY DEL SANTO
  • DENIS DOSIO
  • ANTONELLA ELIA –> rimandata della puntata di ieri sera
  • MARTINA HAMDY
  • ANDREA LO CICERO
  • ENZO MICCIO –> rimandato della puntata di ieri sera

I ripetenti

Nell’ultima puntata di stasera, i Ripetenti costretti a tornare sui banchi di scuola che si metteranno in gioco saranno: Beccalossi, Del Santo, Denis, Hamdy e Lo Cicero. Inoltre, “rimandati” dalla puntata precedente, Antonella Elia ed Enzo Miccio.

I maestrini

A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini, 12 bambini dai 7 agli 11 anni che organizzeranno le lezioni per preparare la classe su tutto il programma delle elementari, in particolare su due materie che saranno poi oggetto d’esame.

La commissione

Sarà la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i Ripetenti alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

Come “rischiare”, se non c’è niente di più facile dell’esame di quinta elementare? Sicuri sia così facile? Siamo ancora in grado noi adulti di rispondere alle semplici domande di geografia o aritmetica che vengono rivolte ogni giorno ai bambini di una classe elementare? Benvenuti a “Back to School”.

Per scoprire quale sarà l’esito degli esami e vedere chi tra i 25 “ripetenti” verrà promosso e chi bocciato, appuntamento su Italia1 con “Back to school” stasera mercoledì 26 gennaio 2022 in prima serata.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.