X Factor 6 quarta puntata: Assegnazioni dei brani

Anticipazioni tv -Sono stati assegnati i brani per la quarta puntata di X Factor 6: i giudici hanno infatti scelto i brani per i loro concorrenti. La puntata di questo giovedì sarà molto importante per questa edizione, in quanto prima di tutto si è ormai nel vivo della competizione. Giovedì inoltre saranno due i concorrenti a dover salutare il talent show, per cui la tensione è alle stelle.

X Factor 6: Anticipazioni Quarta Puntata

I giudici vogliono ovviamente cercare di giocare tutte le carte giuste per potersi assicurare il maggior numero possibile di talenti in gara, scegliendo i brani appositi per ognuno di loro.
Ogni cantante, ovviamente ha una propria voce, una propria inclinazione naturale, gusti e preferenze: si rischia sicuramente grosso azzardando troppo con le scelte, ed è bene tenere presente anche le preferenze del pubblico da casa.
Elio ha deciso di affidare alle sue Under Donna brani conformi ai gusti e alle possibilità delle giovani artiste: “Turning Tables” di Adele per Cixi, “Locked out of heaven” di Bruno Mars per Yendry, “White Rabbit” dei Jefferson Airplane per Nice.

emis killa x factor 6
X Factor 6: quarta puntata, ospite Emis Killa

X Factor 6: quarta puntata live show, ospite Emis Killa

Per quanto riguarda Morgan ha deciso di non evitare le stranezze sue solite: ha deciso di affidare dei brani che nobilitino la spazzatura, come lui dice, ovvero brani particolari e strani.
Per gli Over ci aspetta “The Final Countdown” degli Europe, per Astor Piazzolla, “Il tempo se ne va” di Toto Cotugno per Romina, “Der Kommissar” di Falco per Ics.
Arisa, dopo le polemiche della scorsa puntata, ha optato per “Maneater” di Nelly Furtado alle Donatella e “Little Dragon” dei Ritual Union ai Frères Caos.
Infine, Simona Ventura, ha deciso di cambiare registro e farla pagare ai colleghi: per gli Under ci aspetta quindi “Love is a Losing Game” di Amy Winehouse per Daniele, e “È l’amore che conta” di Giorgia per Davide.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui