Barack Obama: Ha vinto, le star della musica festeggiano il presidente

Barack Obama ha vinto ed è stato rieletto presidente degli Stati Uniti d’America, e il mondo della musica ha deciso di festeggiare. Il Presidente, che sarà in carica fino al 2016, ha potuto contare sul sostegno di musicisti, artisti famosi e pop star,  per tutta la sua campagna elettorale, allo stesso modo anche Romney, con lo scopo di sensibilizzare gli americani all’importanza del voto, prima dello schieramento.

barack obama news 2012
Il mondo della musica in festa per la rielezione di Barack Obama

Jay-Z e Bruce Springsteen hanno accompagnato il Presidente afro-americano in giro per il paese in occasione degli appuntamenti più importanti, pochi giorni prima che si concludesse la campagna elettorale.
Anche sui Social Network artisti come Lenny Kravitz, Dave Grohle i Wilco, hanno postato le foto di loro al momento dell’uscita dai seggi per mostrare l’importanza del voto e di quel momento.
Bob Dylan ha addirittura previsto la vittoria di Obama durate il suo concerto in Wisconsin, mentre suonava Blowin in the Wind.

Barack Obama: le star della musica felici per la sua rielezione

Madonna ha incitato il pubblico a votare Obama durante un concerto, e Katy Perry, oltre ad aver indossato un miniabito con la scritta Forward!, ovvero lo slogan della campagna elettorale di Obama, ha condiviso su Twitter una foto che la ritrae assieme alla nonna e al Presidente degli Stati Uniti. La foto, scattata in occasione dell’Election Day, era accompagnata da una didascalia, nella quale Katy ha scritto che ha deciso di condividere coi propri fan la foto più bella che ci sia.
Lady Gaga, in un’intervista radiofonica, ha dichiarato che avrebbe votato Obama e ha invitato tutti quanti a votare perchè solo così si vivrà in una democrazia. Ha dichiarato inoltre di preferire Obama perchè più sensibile nei confronti dei diritti degli omosessuali, a differenza di Romney.
Al momento della rielezione sui Social Network le star hanno scritto tutti messaggi di gioia, da parte delle già citate star ma anche di Shakira, Ludacris, Clara, Jennifer Lopez e Mariah Carey.

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui