X Factor 6 anticipazioni: Quarta puntata, ospite Emis Killa

Anticipazioni tv  – Giovedì 8 novembre 2012 ospite alla quarta puntata di X Factor 6 ci sarà Emis Killa, il rapper milanese molto giovane che si esibirà con “Parole di Ghiaccio”, in conformità con il tema sperimentazione rap/hip hop dell’edizione numero sei del talent show, di cui portatore si fa Morgan.
Sono arrivate però anche molte polemiche e litigi tra i giudici, dopo, soprattutto, l’eliminazione di Alessandro Mahmoud. Il cantante, eliminato durante il secondo live show del talent show, si è sentito vittima di una specie di complotto da parte dei suoi colleghi. Simona Ventura ha dichiarato che “È stata fatta una porcata” e che Alessandro ha comunque il pubblico dalla sua parte.
Arisa, collega della Ventura, non l’ha presa affatto bene: è stata infatti incolpata di esser stata imparziale, e di aver mandato a casa il giovane talento senza prima ascoltare il parere del pubblico.

x factor 6 ospiti
X Factor 6: Emis KIlla ospite il prossimo giovedì

X Factor 6: polemiche e litigi tra Arisa e Simona Ventura

Le polemiche si sono sollevate anche a seguito del giudizio di Simona in merito alla performance delle Donatella, definite scarse dal punto di vista delle abilità vocali: Arisa, dopo averle difese ha pubblicato una dichiarazione su Facebook.
Ha dichiarato di aver riguardato la scorsa puntata, e ha ammesso che durante l’esibizione delle Donatella ci sono state delle imperfezioni: si è scusata con Simona per averla offesa, dicendole, infatti, di non avere competenze tecniche per giudicare un’esibizione, non facendo questo lavoro. Si è scusata dichiarando di non avere il diritto di dire ciò, se ne vergogna e non ha alcuna giustificazione.
Ha chiesto scusa pubblicamente a Simona Ventura, augurandosi che non succeda più.
Che sia stata fatto pace? A quanto sembra il litigio non sembra risolto, la vocal coach Paola Folli ha dichiarato su Facebook che è necessario darsi una calmata in generale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui