Wind Music Awards 2016 con Carlo Conti e Vanessa Incontrada: serata doppia

Wind Music Awards 2016, raddoppia, lo spettacolo musicale estivo che va in onda ogni anno e che prevede in genere una serata, anche quest’anno ne farà due e media partner dell’evento sarà RTL 102.5, la prima radio italiana.

Il programma ha conquistato dischi d’oro e di platino, ha visto sul palco star nazionali e internazionali. I Wind Music Awards 2016 andrà in onda il 6 e il 7 giugno, in prima serata su Rai Uno. Dopo il successo dello scorso anno, non ci saranno novità sulla location né sui conduttori.

wind music award 2016
Wind Music Award 2016: Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Il programma avrà al timone i conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada e sarà trasmessa dall’Arena di Verona. I Wind Music Awards è una manifestazione musicale che va in onda dal 2007 alla quale partecipano molti grandi artisti di fama nazionale ma anche internazionale. La kermesse, tranne che per il 2014 è stata sempre organizzata dalla Wind, la famosa azienda di telefonia italiana in collaborazione con AFI, FIMI e PMI.

L’abbiamo vista Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, a Valle Giulia, poi sempre nell’Arena di Verona. In questa decima edizione calcheranno il palco dell’Arena artisti come Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji & Fede, Loredana Berté, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero e tante altre grandi stelle della musica italiana e internazionale. La prima radio d’Italia e cioè RTL 102.5 sarà media partner dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.