Una vita anticipazioni italiane 11-16 settembre 2017

Cayetana depressa ed abbandonata

Una Vita

Una Vita, Martin inganna e dice bugie a Casilda. Una Vita anticipazioni italiane della serie tv, puntate dall’11 al 16 settembre 2017. Cayetana riacquista i sensi e comprende che Teresa e Fabiana le stanno nascondendo qualcosa. La Dark Lady ottiene dal medico uno specchio, dal quale poter vedere le cicatrici sul volto. Cayetana completamente sconvolta, cade in depressione. Intanto Martin continua a recitare con Enriqueta nonostante il divieto esplicito di Casilda. Ramon incontra Trini e si accorge di amarla ancora.

vita anticipazioni, vita anticipazioni italiane, vita, anticipazioni italiane, anticipazioni,

Una Vita anticipazioni italiane

Una Vita. Cayetana è sconvolta, Teresa prova a convincere Il conte Hermelando di Somoza ad andare in ospedale a trovarla, ma lui non riesce a parlarle. La Dark Lady dimessa dall’ospedale cade in una profonda depressione e soprattutto non vuole ricevere visite a causa delle sue cicatrici.

Trini vuole incastrare Clemente Heredia, il quale ha ordinato l’uccisione del suo prestanome. La donna racconta tutto alla polizia e Mauro manda una pattuglia. Rosina non vuole iniziare una relazione con Liberto, ma vedendolo in compagnia di altre donne è gelosa.

Anticipazioni

Anticipazioni italiane. Clemente scopre che Trini vuole solo incastrarlo ed è intenzionato ad ucciderla. Per fortuna intervengono prima Felipe e successivamente il poliziotto Mauro, il quale arresta Heredia. Ramon scopre ciò che è successo, e ritorna con Trini.  Teresa è arrabbiata con Mauro a causa della sua ossessione contro Cayetana. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui