Una vita anticipazioni italiane 11-16 settembre 2017

Cayetana depressa ed abbandonata

Una Vita

Una Vita, Martin inganna e dice bugie a Casilda. Una Vita anticipazioni italiane della serie tv, puntate dall’11 al 16 settembre 2017. Cayetana riacquista i sensi e comprende che Teresa e Fabiana le stanno nascondendo qualcosa. La Dark Lady ottiene dal medico uno specchio, dal quale poter vedere le cicatrici sul volto. Cayetana completamente sconvolta, cade in depressione. Intanto Martin continua a recitare con Enriqueta nonostante il divieto esplicito di Casilda. Ramon incontra Trini e si accorge di amarla ancora.

vita anticipazioni, vita anticipazioni italiane, vita, anticipazioni italiane, anticipazioni,

Una Vita anticipazioni italiane

Una Vita. Cayetana è sconvolta, Teresa prova a convincere Il conte Hermelando di Somoza ad andare in ospedale a trovarla, ma lui non riesce a parlarle. La Dark Lady dimessa dall’ospedale cade in una profonda depressione e soprattutto non vuole ricevere visite a causa delle sue cicatrici.

Trini vuole incastrare Clemente Heredia, il quale ha ordinato l’uccisione del suo prestanome. La donna racconta tutto alla polizia e Mauro manda una pattuglia. Rosina non vuole iniziare una relazione con Liberto, ma vedendolo in compagnia di altre donne è gelosa.

Anticipazioni

Anticipazioni italiane. Clemente scopre che Trini vuole solo incastrarlo ed è intenzionato ad ucciderla. Per fortuna intervengono prima Felipe e successivamente il poliziotto Mauro, il quale arresta Heredia. Ramon scopre ciò che è successo, e ritorna con Trini.  Teresa è arrabbiata con Mauro a causa della sua ossessione contro Cayetana. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.