Un Posto Al Sole anticipazioni puntate 11-15 settembre 2017

Elena dinanzi un bivio importante

Posto Al Sole

Posto Al Sole anticipazioni: Niko finalmente riesce a rivelare i suoi sentimenti. Ferri vuole aiutare Elena. Posto Al Sole puntate dall’11 al 15 settembre 2017. Niko è riuscito a rivelare a Susanna i sentimenti che prova nei suoi confronti, inizia una frequentazione. Pasquale però potrebbe intromettersi e creare dei problemi alla neo coppia. Intanto Elena ha dei problemi lavorativi e riceve il supporto di Roberto, il quale vuole aiutarla ma lei teme una reazione da parte di Marina.

posto al sole anticipazioni, posto al sole, anticipazioni, posto al sole anticipazioni prossime,
Posto Al Sole

Posto Al Sole anticipazioni prossime puntate

Posto Al Sole anticipazioni prossime puntate dall’11 al 15 settembre 2017. Patrizio non riesce ad avere dei buoni risultati sia a scuola che nel programma televisivo, il ragazzo deve decidere a cosa rinunciare e intraprendere una sola strada.

Arianna ed Andrea hanno dei progetti diversi per il loro futuro e ciò alimenta delle banali discussioni che creano tensione e stress. Patrizio decide di rinunciare al talent di cucina la questa sua scelta non viene approvata da tutti, così il ragazzo dinanzi alle mille influenze ritorna su i suoi passi.

Posto Al Sole anticipazioni puntate della prossima settimana

Posto Al Sole anticipazioni prossime puntate settimana prossima. Mariella continua a fare delle ripicche a Bice, la quale verrà multata. Arianna decide di portare avanti il suo progetto, Andrea non vuole più ostacolarla, e le mostra il suo sostegno. Intanto Patrizio inizia le riprese del programma televisivo nonostante la disapprovazione di Ornella. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui