Il Segreto 11-16 settembre 2017
Il Segreto: Sospetti vari per l’assassino di Sol Santacruz. Chi ha commesso tale delitto? Segreto anticipazioni della prossima settimana dall’11 al 16 settembre 2017. Dopo la morte di Sol iniziano le indagini della guardia civile, la quale ha dei sospetti su Alfonso. Quest’ultimo è stato incastrato poiché nella sua cassetta degli attrezzi c’è una fialetta contenente lo stesso veleno dato alla Santacruz. Emilia sa che l’assassino è Severiano e decide di agire.
Il Segreto
Anticipazioni della serie tv spagnola: Emilia decide di dichiararsi colpevole dell’assassino di Sol, sebbene non ci siano prove, viene arrestata. Severo e Lucas non credono che la locandiera possa aver commesso un simile gesto, sospettatano piuttosto che sia stata minacciata dal vero assassino.
Camila sta poco bene e viene visitata da Lucas. Intanto Ismael potrà avanti il suo piano per uccidere il padre Hernando, Rogelia però non si fida e soprattutto la sua voce le ricorda qualcuno di familiare. Matias discute con il suo rivale in amore, il quale corteggia in modo più spietato ed esplicito Beatriz.
Anticipazioni prossima settimana
Anticipazioni telenovela spagnola: Camila dice ad Hernando di aspettare un bambino, lui è al settimo cielo. Emilia riceve diverse visite ma a nessuno rivela il motivo di questa sua falsa confessione. Fe vuole aiutarla e dice ad Alfonso delle minacce ricevute e del coinvolgimento della figlia Maria. Che cosa succederà?