Inaugurazione Casa Sanremo 2016: Veronica Maya apre le porte del Palafiori

Taglio del nastro questa sera a Casa Sanremo. Ad aprire le porte del contenitore di eventi collaterali al Festival allestito presso il Palafiori, la showgirl e conduttrice Veronica Maya. All’inaugurazione sono intervenute le autorità locali: il Sindaco Alberto Biancheri, il Vicesindaco Leandro Faraldi, gli assesori Mauro Menozzi, Daniela Cassini, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Il Grande, nonché il patron di Casa Sanremo Vincenzo Russolillo.

E’ stata Veronica Maya, radiosa ed elegantissima con un abito brillante e parure di collana e orecchini con pietre verde smeraldo a richiamare il colore del vestito, a dare il via alla nuova edizione di Casa Sanremo, anche quest’anno ricchissima di appuntamenti esclusivi, a cominciare dagli showcase. Martedì 9 febbraio, al termine della prima serata del Festival della canzone italiana, la grande musica si sposterà dal teatro Ariston a Casa Sanremo dove, dopo la mezzanotte inizieranno gli showcase firmati da Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Casa Sanremo 2016 inaugurazione
Casa Sanremo 2016 inaugurazione

Sul palco della Sala Mango al Palafiori, Beppe Cuva presenterà martedì 9 Enrico Ruggeri mentre mercoledì 10 sarà la volta di Dolcenera e di quattro nuove proposte: Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo, Cecile e Mahmood. Giovedì 11, invece, toccherà a Michael Leonardi, Francesco Gabbani, Irama, Miele insieme agli Zero Assoluto. Venerdì 12 si esibiranno Giovanni Caccamo e Deborah Iurato. Sabato 13, dopo la finalissima, Casa Sanremo ospiterà Clementino e Rocco Hunt.  La musica sarà protagonista a Casa Sanremo con altri due big di questo Festival, Valerio Scanu e Alessio Bernabei che incontreranno i fan, il primo giovedì 11 e il secondo venerdì 12, alle 15.30 nella lounge. Martedì 9 febbraio Casa Sanremo ospiterà inoltre il regista Paolo Genovese in un incontro promosso dall’Università degli Studi di Salerno per la rassegna Davimedia e durante il quale sarà presentato il film “Perfetti sconosciuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui