Uomini e Donne news, Gemma e Nicola: si scatena il pandemonio

Uomini e Donne news, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli scatenano un pandemonio negli studi di UeD

Uomini e Donne news – Tra Gemma e Nicola sembra che la storia vada avanti, ma nessuno di loro si cura delle critiche altrui. Gemma Galgani difende con le unghie e con i denti il suo corteggiatore 26enne, rispondendo per le rime a tutti gli attacchi della nota opinionista, Tina Cipollari e company. Durante la puntata, Nicola dichiara di voler ballare con Gemma, la quale ovviamente è lusingatissima della cosa.

Tina Cipollari sbotta e accende l’ennesima polemica e attacca la dama torinese Gemma per aver accettato questo corteggiamento. La Galgani risentita dell’accusa replica così: “Ho la mia età e vivo. Ci stiamo sentendo da 48 ore”. Queste parole di certo non fermano Tina che continua a polemizzare a voce alta: ” Ma dove hai la moralità?”. La situazione, in studio, si scalda quando Maria chiede a Gemma: “Lo baceresti?”.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli fanno sul serio?

Uomini e Donne news, Gemma e Nicola, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli,
Gemma Galgani a Uomini e Donne, pende dalle labbra del giovane Nicola Vivarelli

Uomini e Donne news – Maria De Filippi chiede a Gemma se bacerebbe Nicola. La dama non ci pensa su troppo e dice: “Si penso di si”. Queste parole fanno accendere una polemica infinita, Tina incredula commenta: “Quando avverrà questa cosa avvisami”.

La storica opinionista proprio non ci sta e non riesce a credere a questa frequentazione, dove ci sono quasi 50 anni di differenza. Per lei la relazione non è concepibile, non è morale, insomma “Non sa da fare” come diceva Don Abbondio.

Anche Gianni Sperti punzecchia: “Ma avete pensato ad una convivenza fra voi?”

A rincarare la dose arriva anche un punzecchiante Gianni Sperti che, in tono provocatorio, chiede: “Ma avete pensato ad una convivenza fra voi?” poi allude a qualcosa di più e chiede se i due abbiano mai pensato ad un possibile rapporto.

A calmare gli animi scende in campo la padrona di casa che, con un savoir-faire da far invidia, dice: “Gianni dai…” e poi nel tentativo di calmare un po’ tutti chiude dicendo: “Il tempo ce lo dimostrerà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui