Anticipazioni di Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo tronista?

Anticipazioni di Uomini e Donne: sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista?

Anticipazioni di Uomini e Donne: sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista?

Anticipazioni di Uomini e Donne: la fortunata trasmissione di Canale 5, è da sempre un inarrestabile profluvio di anticipazioni e scoop che incuriosiscono sempre di più i telespettatori. Al momento, però, ciò che solletica maggiormente la curiosità dei fan è la rosa dei candidati che si contendono il ruolo di tronista nel reality show: chi saranno i nuovi tronisti?

Quali sono i nomi più papabili? Secondo la rivista Vip, Cecilia Zagarrigo potrebbe sedere sulla famosa sedia rossa occupata fino a poco tempo fa da Desirée Popper e da Rosa Perrotta. Anticipazioni di Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo sul trono classico?

Anticipazioni di Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo, tronista, nuova tronista,
Anticipazioni di Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista è Cecilia Zagarrigo?

Anticipazioni di Uomini e Donne: Modella e studentessa in legge, la ventiduenne Cecilia Zagarrigo è amica di Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante, ed è dotata di una personalità estremamente vivace e socievole.

Non è nuova alle telecamere di Uomini e Donne. Per ben due volte, infatti, è salita sul Trono Classico: nel 2016 per corteggiare Oscar Branzani e nel 2017 per Luca Onestini. E’ sempre uscita sconfitta, e questa terza opportunità potrebbe portarle fortuna.

Anticipazioni Uomini e Donne news nuove troniste

Anticipazioni di Uomini e Donne: Ma Cecilia non è sola in questa corsa al trono, perché insieme a lei ci sarebbe un’altra persona in lizza. Si tratta di Giulia Latini, la dolce ex corteggiatrice che per uno strano scherzo del destino le contese lo stesso uomo, il bel bolognese Luca Onestini che alla fine ad entrambe preferì l’italo americana Soleil Sorgé.

Anche il nome di Antonella Fiordelisi, modella e attuale tentatrice di Temptation Island si fa spazio fra le candidate troniste. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui