Uomini e Donne: anticipazioni: quando inizia? Riprese e news

Uomini e Donne: Un nuovo inizio con qualche cambiamento

Uomini e Donne: Il 21 agosto sarà una data importante per Uomini e Donne, inizieranno, infatti,  le riprese di una nuova stagione che già promette scintille. Ci sarà qualche cambiamento rispetto alla passata edizione, riconfermato, come è noto, anche il Trono Gay, dopo una pausa di riflessione di Maria De Filippi, sconcertata dalla bagarre creata dalle rivelazioni sconvolgenti di Juan Sierra. Quest’anno ci saranno sul trono due uomini  e due donne e tra di loro un tronista gay, la cui identità non è ancora stata svelata.

Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni

Toto-tronisti a Uomini e Donne

Uomini e Donne: La suspence è già alle stelle tra i telespettatori e non mancano i pronostici della vigilia. Tornerà Mario Serpa, anche per chiarire meglio il ruolo che ha avuto nell’inganno perpetrato da parte di Sona ai danni della buona fede dei telespettatori e della fiducia che aveva riposto in lui Maria De Filippi?

Su quali donne punterà la trasmissione? Molti indicano in Temptation Island un possibile serbatoio televisivo a cui attingere anche per tentare di bissare l’incredibile successo del reality del momento, riproponendo volti come Desirée Maldera e Antonella Fiordeliso. C’è molta impazienza per conoscere i volti dei personaggi che appassioneranno con i loro intrecci sentimentali un pubblico sempre più numeroso, ma ormai non manca molto e la curiosità di tutti sarà presto soddisfatta.

Niente nuove dal fronte Uomini e Donne Over

Uomini e Donne: Le anticipazioni rivelano che in questa prima fase si privilegerà il trono classico, per il Trono Over ancora tutto tace. Però possiamo azzardare noi qualche pronostico: la crisi tra Gemma Galgani e Marco Firpo  potrebbe influire sulle scelte dei partecipanti?

Giorgio Manetti ritornerà o rinuncerà alla trasmissione? Barbara de Santi riprenderà le ostilità con Gemma? Ancora tanti interrogativi  che troveranno presto risposta: ritorneranno anche quest’anno volti amati come Tina Cipollari e Gianni Sperti? Noi speriamo di sì e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui