Grande Fratello Vip 2020, Patrick continua a massacrare Zequila: “E’ proprio un asino…”

Il Grande Fratello Vip 2020 sta per finire, l’atmosfera e nella Casa è tranquilla, si respira relax e i concorrenti del Grande Fratello stanno ripercorrendo gli avvenimenti. «Patrick Ray Pugliese», Antonella Elia e Paola Di Benedetto fanno Amarcord. L’Elia attacca Valeria Marini e dichiara apertamente: “Non è assolutamente buona”. Dunque i pettegolezzi continuano e anche dopo le uscite della Marini e Zequila, al Grande Fratello VIP 4, si parla ancora di loro. E’ segno che i Vipponi hanno lasciato un segno evidente nella Casa.

Patrick Ray Pugliese, Grande Fratello Vip 2020: “Sembrava davvero Gargamella”

Patrick Ray Pugliese , Patrick Ray Pugliese  Grande Fratello Vip 2020,
Patrick Ray Pugliese Antonio Zequila

Dopo pranzo, Antonio e Paola vanno in giardino, subito dopo arriva Patrick Ray Pugliese riferendosi ad Antonio, dice “Certo, io non ho mai sentito dire che Antonio era bello…”. Replica Paola: “Ancora è un bell’uomo ma si frega con quello che dice, ieri ha avuto una caduta di stile” Sossio aggiunge “Forse da giovane!! Ieri mi ha deluso” e subito Patrick sferra la prima mazzata: “È stato cattivo, sembrava davvero Gargamella”.

Patrick Ray Pugliese: “In realtà ne parlo perché mi dispiace, è davvero un peccato che sia finita così” e subito Paola aggiunge “Purtroppo lui ha sofferto tanto la Nomination”. Dopo qualche minuto i GFVIP 4 rientrano in Casa, Patrick ray Pugliese e Paola, continuano a disquisire su l’ex er mutanda. Patrick non ha digerito l’atteggiamento di Gargamella, e continua a sparare sulla Croce Rossa: “E’ proprio un asino”. Nel video sottostante, possiamo vedere il discorso accorato di Patrick con Paola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui