Gossip Uomini e Donne News – La relazione tra Salvatore Angelucci e Irene Coppola sarebbe finita per colpa di Facebook. E dire che era iniziata proprio da lì, a meno di un mese di distanza dalle allegre punzecchiature tra i due a mezzo del social network. A cominciare è stato l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che, dopo una giornata trascorsa in compagnia della piccola Ginevra, la figlia avuta dall’opinionista Karina Cascella, ha postato una foto della bambina sul suo profilo allegandovi la didascalia: “L’unica donna della mia vita“.

Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati
Salvatore Angelucci e Irene Coppola si sono lasciati

A questa affermazione Irene si sarebbe sentita tagliata fuori e ha fatto ricorso allo stesso strumento per dire la sua, e, senza fare nomi, ha preso le distanze da chi ritiene incapace di dichiarare con sincerità i propri sentimenti. La donna che ha sostituito Karina nel cuore di Angelucci non si è dimostrata da meno quanto a caratterino. Del resto è noto, a Sasà piacciono solo donne “toste” anche se poi finisce per lasciarle tutte.

Vedi anche : Francesco Testi A Verissimo Io e Sabrina Ferilli siamo stati insieme

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.