UeD news: Ida e Isabella tornano in scena, ospite inaspettato

Uomini e Donne news – Ued, il dating show continua a stupire. Di seguito le anticipazioni emerse dalla registrazione del 14 novembre 2021. Ormai confermata l’assenza in studio di Dama Gemma, a causa della positività al Virus, a sconvolgere la parterre ed il pubblico a casa ci sono stati anche due rientri del tutto inaspettati. Primi spoiler delle puntate che andranno in onda durante le prossime settimane. 

Uomini e Donne news: la decisione di Ida Platano, festa di compleanno per Tina Cipollari

UeD newsIda Platano pronta a prendere una decisione. Gemma Galgani assente giustificata in studio per positività al Covid, proprio per la festa di compleanno della sua storica e acerrima nemica Tina Cipollari. A scaldare gli animi della parterre del dating show ci pensa Ida Platano. La dama è in studio per chiarire definitivamente la sua posizione con l’ex cavaliere Diego Tavani. Contro ogni aspettativa, invece, la Platano chiude la sua relazione con Tavani e decide di rimettersi in gioco e quindi di continuare a far parte della trasmissione.

Uomini e Donne news - Ued, il dating show continua a stupire. Di seguito le anticipazioni emerse dalla registrazione del 14 novembre 2021.
UeD news

Anticipazioni Uomini e donne news: ospite inaspettato in studio, Isabella sotto attacco

UeD news – A rendere ancora più frizzante la puntata registrata il 14 novembre sempre secondo le anticipazioni, in studio arriva un volto molto conosciuto a Ued. Amata dal pubblico e inaspettata in studio, arriva come ospite l’ex protagonista, nonché ex fidanzato di Francesco Monte: Teresanna.

Altra dama e protagonista della puntata è sicuramente Isabella Ricci. La dama, infatti, finisce sotto duro attacco per la sua presunta relazione con Giorgio Manetti, ex protagonista di UeD, da parte di Gemma, ma non solo. Come farà dama Isabella ad uscirne illesa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui