UeD News Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati insieme

Claudio non sembra più avere dubbi sulla scelta

Ultime News Gossip da Uomini e Donne: Claudio Sona pizzicato con Mario Serpa per le vie di Napoli prima della scelta a UeD…

Gossip Uomini e donne ultime news dal Trono Gay:>>> Claudio Sona sembra avere le idee piuttosto chiare. >>> Un’altra scelta sta per arrivare a Uomini e donne. Dopo Clarissa Marchese, ne arriverà un’altra, stavolta al Trono Gay. Già fissata la data.

Claudio Mario esterna Uomini e donne trono gay gossip
Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati insieme prima della scelta 

La scelta sarà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Avverrà la prossima settimana. Eppure non sembrano esserci più dubbi su chi sarà. Gli avvistamenti degli ultimi giorni lo confermano.

Ultime News Gossip da UeD Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Napoli: indizio in più verso la scelta.

Ormai sembra tutto così chiaro. Sarà Mario Serpa la scelta di Claudio Sona al Trono Gay di Uomini e donne. L’ultima esterna trascorsa in compagnia per le vie di Napoli certifica un feeling da veri innamorati.

Claudio Sona Mario Serpa esterna Uomini e donne trono gay gossip
Claudio Sona Mario Serpa esterna Uomini e donne trono gay gossip

I Sorpa, così come si autodefiniscono i fan della coppia, sono pronti a scoppiare in lacrime quando verrà mandata in onda la scelta su Canale 5. Difficile immaginare colpi di scena dell’ultimo momento. La scelta è fatta. Bisogna solo attendere la registrazione del prossimo venerdì 2 dicembre per coronare il sogno d’amore dei due ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui