Gemma Galgani, Chi Summer Tour 2017: spuntano novità su Marco e Giorgio

Chi Summer Tour 2017 Gemma Galgani ribadisce il suo amore per Marco Firpo. Arriverà la proposta di matrimonio?

Gemma Galgani, nota star di ‘Uomini e Donne’, rilascia un’interessante intervista nel corso del “Chi Summer Tour 2017” andato in onda venerdì 14 luglio all’interno del format TV #Estate. Col sottofondo musicale di Alfonso Signorino al pianoforte, Gemma Galgani parla del suo rapporto d’amore con Marco Firto di quanto il fidanzato le abbia regalato in termini di felicità e serenità.

Chi Summer Tour, estate, gossip, Mara Venier, Francesco Totti, Gemma Galgani, Laura Torrisi, Alessio Bernabei, Claudia Galanti,
Gossip news ultime notizie Gemma Galgani Chi Summer Tour Alfonso Signorino

Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza. Fino ad oggi mi sono trattenuta molto per amore”. Parole che lasciano spazio a pochi dubbi sul profondo sentimento che li lega. Gemma Galgani del trono Over Uomini e Donne confessa anche di essere pronta a sposarlo. “Le nozze con Marco? Girerei questa domanda a lui. Io sono qui”. Con queste parole Gemma fa capire di essere pronta al grande passo. Non resta quindi che attendere la proposta ufficiale del suo fidanzato a suggellare il loro legame.

Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani parla di Giorgio Manetti al Chi Summer tour 2017

Gemma Galgani Chi Summer Tour-min
Gossip Uomini e Donne Gemma Galgani Chi Summer Tour

Il merito all’ex compagno Gemma Galgani afferma: “Con Giorgio era come la storia di Icaro. Mi sono avvicinata troppo al sole e mi sono bruciata le ali. E’ come se mi fossi bruciata le ali col mio stesso amore”. Sempre in merito al legame con Giorgio Manetti e alla sofferenza patita, confessa: “Non mi venisse a raccontare che è lui quello ad aver sofferto perché non ci credo neanche se lo vedo. Sono sempre stata tacciata come il mostro e la cattiva, mentre io l’ho lasciato con amore e sono stata sofferente per molto tempo. Ho vissuto tutto il periodo con Giorgio temendo di fargli capire il mio malessere. Credo di aver commesso questo errore ma non posso farmene una colpa“.

Gossip news Gemma Galgani e Tina Cipollari: il mistero dei litigi

Una storia turbolenta, dunque, che ha lasciato ferite profonde. Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari. In merito alla forte antipatia che l’opinionista sembra provare nei suoi confronti chiosa: “Ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero“. Anche per noi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui