Uomini e Donne Marco Cartasegna la combina grossa: cos’è successo?

Il tronista Marco Cartasegna segnalato dal "rivale" Luca per un comportamento poco consono durante la registrazione di una puntata

Uomini e Donne Trono Classico Marco Cartasegna la combina grossa e si inc*az*a prendendosela con tutti. Ecco cos’ha combinato il tronista milanese.

Uomini e Donne news: ecco cosa è successo al Trono Classico di Uomini e Donne andato in onda ieri 26-4-2017. Dopo quanto successo settimana scorsa, stavolta Maria De Filippi ha deciso di dedicare un’intera puntata alle avventure televisive dei tronisti maschi: Luca Onestini e Marco Cartasegna. Proprio Marco Cartasegna è reduce da uno sfogo piuttosto pesante avuto dietro le quinte nella scorsa puntata. Prontamente segnalato dal suo “rivale” Luca Onestini.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, News, Notizie, UeD News, Marco Cartasegna, calci e pugni,
Marco Cartasegna, UeD news

Uomini e Donne Trono Classico Marco Cartasegna per la poca visibilità tira calci e pugni

Uomini e Donne news, durante la puntata di Uomini e Donne Trono Classico di ieri, è venuta fuori una segnalazione riportata da Luca Onestini su Marco Cartasegna. Il tronista milanese avrebbe tirato calci e pugni nel muro nel dietro le quinte successivamente alla puntata scorsa registrata. Un gesto di stazza e di rabbia perché in quella puntata non si era parlato di lui e del suo percorso con le attuali corteggiatrici Federica e Giorgia.

Uomini e Donne news, Uomini e Donne, News, Notizie, UeD News, Marco Cartasegna, calci e pugni,
Marco Cartasegna

Oggi, invece, gran parte del tempo è stata dedicata proprio alle sue esterne. Ad esempio, con Giorgia c’è stata una piccola frenata da parte di lei, convinta di trovarsi davanti ad un muro e di non riuscire ad aprirsi completamente. Cartasegna ci ha subito tenuto a rassicurarla.

Rapporto diverso, invece, con Federica, la cui esterna non c’è stata. Semplicemente è andato in onda un confronto che non ha portato a nulla di chiaro e concreto. Si rivedranno. Marco Cartasegna, intanto, si calma dopo la sfuriata. Si rifarà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui