Una vita: Celia scopre i tradimenti di Felipe, ma…

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Celia scopre che suo marito la tradisce ma decide di riconquistarlo

Una Vita anticipazioni: L’avvocato Felipe ha ormai intrapreso una vera e propria relazione extraconiugale con Huertas. Sebbene i due amanti inizialmente si facevano la guerra, soprattutto per vie legali, adesso la situazione è cambiata. Tra di loro è scoppiata la passione e sembra che l’avvocato si stia innamorando della domestica, preferendola alla moglie Celia. Con quest’ultima infatti Felipe trascorre sempre meno tempo, avendo anche preso in affitto un appartamento per potersi vedere senza problemi con Huertas.

Una Vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita: Celia si accorge del cambiamento improvviso del marito Felipe e dopo i primi sospetti ha la certezza che lui la tradisce. Celia scoprirà anche che la sua rivale in amore è la domestica Huertas ma chiederà all’amica Trini di non intervenire professionalmente. Piuttosto le chiederà di ridurre il tempo libero della domestica affinchè le occasioni per vedersi con il marito saranno minori.

Una vita, anticipazioni, Una vita anticipazioni, celia, felipe,
Una vita anticipazioni: Felipe e Celia

Celia però non ha intenzione di prendersela con lei, piuttosto preferisce giocarsi le sue carte e sedurre suo marito. La moglie dell’avvocato riconoscerà di essere stata particolarmente assente nell’ultimo periodo e quindi deciderà di comprate un abito più sensuale e di accogliere diversamente il marito. Quest’ultimo sorpreso dal comportamento inusuale della moglie, si defilerà giustificandosi con degli impegni lavorativi.

Una Vita prossime puntate

Una Vita anticipazioni: Felipe quindi andrà via ma dirà alla moglie di aspettarlo dopo cena. In realtà l’avvocato si vedrà con la domestica nell’appartamento affittato. Il loro incontro cambierà l’atteggiamento di Felipe nei confronti della moglie.

Infatti quando rientrerà a casa, lui sarà molto freddo e si innervosirà dinanzi alla tanta insistenza della moglie. Celia verrà anche rimproverata e sarà dipinta come una donna volgare. Felipe sembra aver perso completamente la testa, Celia quindi cosa farà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui