Il segreto, puntate spagnole anticipazioni: Felipe sedotto e abbandonato

Il segreto puntate spagnole: l’avvocato Felipe cascherà nel tranello di Huertas, la quale lo sedurrà solo per interesse personale

Il segreto anticipazioni: l’avvocato Felipe non è mai stato molto fedele nei confronti della moglie Celia. Quest’ultima sospettava di un possibile tradimento, tanto che dubitò della stessa Teresa. Ma l’amante dell’avvocato è in realtà Huertas, una domestica che affronterà diverse lotte per i diritti delle lavoratrici e che sarà accusata di aver commesso un crimine. Huertas infatti è accusata di aver appiccato un incendio all’interno della tabaccheria dove lavorava. Lei e l’avvocato si troveranno quindi l’uno contro l’altra.

Il segreto, puntate spagnole, anticipazioni,
Il Segreto, Felipe e Huertas

Felipe sarà ingannato: Il segreto

Il segreto puntate spagnole: Huertas inizierà a sedurre Felipe e quest’ultimo non riuscirà a resisterle, così inizieranno ad avere una vera e propria relazione extraconiugale. L’avvocato non sa che presto questa relazione gli costerà molto. Huertas infatti ha sedotto Felipe solo per poter vincere la causa e riuscirà nel suo intento in quanto l’avvocato, influenzato dai suoi sentimenti, non riuscirà ad incolparla dei vari capi d’accusa. La domestica quindi vincerà la causa e sarà anche risarcita per essere stata licenziata e per essere stata accusata ingiustamente.

Il segreto, puntate spagnole: Huertas svela il suo piano

Il segreto: l’avvocato si renderà conto di provare dei veri sentimenti per Huertas, tanto da voler progettare un futuro insieme. Ma la domestica non è della stessa sua idea, infatti gli rivelerà esplicitamente di averlo sedotto solo per poter vincere la causa. Felipe quindi si troverà ad aver perso una causa importante,e ad aver messo in serio pericolo il suo matrimonio in quanto Celia scopre i due amanti in compagnia ed a letto insieme. La donna non si dimostrerà più disposta a perdonarlo dei suoi continui tradimenti e penserà di chiedere il divorzio.

Anticipazioni il Segreto

Il segreto anticipazioni: Felipe quindi dinanzi alla scoperta delle vere intenzioni di Huertas, comprenderà la grandezza della moglie che ha accanto. Ma Celia al contempo si renderà conto di poter aspirare a un marito migliore e che la rispetti.

I Due coniugi quindi divideranno le loro strade pur continuando ad amarsi. Poco dopo inoltre Felipe rischierà la vita e Celia gli starà accanto per dimostrargli il suo appoggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.