Anticipazioni Una Vita prossima settimana dal 18 al 22 Aprile 2017

L'attentato sconvolge Acacias.

Anticipazioni settimanali Una Vita dal 18 al 22 Aprile 2017. Teresa e Mauro non vengono scoperti per un soffio.

Anticipazioni Una Vita della prossima settimana dal 18 al 22 Aprile 2017. Mauro San Emeterio viene aggredito da Leonor durante il funerale del padre Maximiliano Hidalgo. Per questo motivo il poliziotto decide di abbandonare la funzione religiosa, seguito da Teresa. I due amanti riescono a non farsi scoprire da Fabiana per un soffio. Cayetana pretende dalla sua educatrice Ursula che tratti come una signora anche la domestica Fabiana. Victor e Ramon hanno riportato delle ferite durante l’attentato, per questo sono stati ricoverati. Ma le loro condizioni migliorano progressivamente. Leandro prima dell’attentato avrebbe voluto chiedere a Juliana di sposarlo ma adesso tutto è cambiato. Maximiliano prima di morire gli ha rivelato che Victor è suo figlio. Leandro non sopporta di essere stato mentito dalla compagna.

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana, 18 al 22 aprile 2017,
Anticipazioni Una Vita prossima settimana dal 18 al 22 Aprile 2017, Leandro e Juliana

Anticipazioni Una Vita Guadalupe rischia un arresto

Anticipazioni Una Vita prossima settimana: Mauro San Emeterio viene sospeso dalle indagini che riguardano l’attentato perché troppo coinvolto. Peiro decide di agire immediatamente e vuole arrestare Guadalupe, unica sospettata.

Anticipazioni Una Vita, prossima settimana, 18 al 22 aprile 2017,
Anticipazioni Una Vita, Casilda confessa

Ma Casilda confessa di aver portato personalmente la bomba all’interno della chiesa. Ovviamente la domestica è stata ingannata da Calanda. Pablo crede all’innocenza di Casilda, Martin prova a convincere l’ispettore che l’artefice di tutto è Calanda, ma non viene preso in considerazione.

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 22 Aprile 2017

Anticipazioni Una Vita: Mauro San Emeterio viene a sapere delle gravi condizioni di salute di Humildad. Teresa parla con Fabiana, la quale le rivela il suo passato. Ramon torna a casa intenzionato a godersi la vita e prendendo un brutto vizio. Rosina è molto preoccupata per Leonor , la quale è in uno stato di depressione. Martin vuole a tutti i costi salvare Casilda. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Una Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui