Una vita puntate spagnole, telenovela, anticipazioni: Teresa scappa da…

Un nuovo inizio per Teresa?

Una vita puntate spagnole: anticipazioni della telenovela

Una Vita puntate spagnole: Teresa sa che per non mettere in pericolo la sua vita ulteriormente deve scappare. Mauro organizza la fuga ed abbandonano il paese. Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Ursula decide di posizionare una bomba ad orologeria nell’abitazione di Cayetana. Prima a quest’ultima verrà concessa la possibilità di conoscere Jaime, suo padre naturale, e di avere alcuni chiarimenti riguardo tutti questi anni di assenza. All’interno dell’abitazione c’erano Cayetana, Jaime e Teresa. LA Dark Lady perde la vita anche se il corpo non viene ritrovato.

Una vita puntate spagnole, telenovela, anticipazioni: Teresa scappa da...
Una vita puntate spagnole

Anticipazioni, Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita puntate: Teresa sebbene non perderà la vita nell’esplosione, riporterà dei gravi danni ai polmoni a causa del fumo respirato durante l’incendio. La maestra apprenderà la notizia da Mauro e probabilmente la situazione potrebbe peggiorare e potrebbe costarle la vita.

Teresa quindi decide di concedersi una fuga, di lasciare Acacias con Mauro, e respirare un’aria diversa che potrebbe migliorare le sue condizioni. Teresa inoltre è incinta e teme che anche per il bambino potrebbero esserci delle conseguenze future.

Una Vita puntate spagnole

Anticipazioni Una Vita: Mauro decide di assecondare le richieste di Teresa ed organizza tutto nei minimi dettagli. I due innamorati andranno a Antibes, e lì trascorreranno tutto il tempo necessario per migliorare le condizioni di salute della maestra e del bambino.

Di conseguenza non si ha la certezza che ritornano in paese ma sarà tutto a sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui