Anticipazioni Una Vita spagnole: Fabiana litiga con Ursula, cosa succede?

Fabiana pronta a soddisfare ogni richiesta o desiderio di Cayetana

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Fabiana pedina di Cayetana è pronta a soddisfare ogni desiderio della figlia. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole – Il rapporto tra Cayetana e Fabiana è diventato sempre più affiatato. Le due donne si supportano a vicenda e tra di loro si è instaurata una complicità invidiabile. Tutto ciò insospettisce Ursula, la quale viene trattata con minor rispetto dalla padrona. Così l’educatrice scopre del legame di sangue tra le donne e del Segreto della  Dark Lady e inizia a ricattarla.

Anticipazioni Una Vita Cayetana

Fabiana è ormai diventata una pedina nelle mani della figlia, tanto da soddisfare ogni richiesta o desiderio di Cayetana. Quest’ultima farà credere alla madre che i ricatti subiti sono insostenibili e soprattutto aumentano ogni giorno.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Fabiana pedina di Cayetana litiga con Ursula

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Cayetana cercherà di risolvere il problema dei ricatti con i suoi modi consueti. Dopo una pressione psicologica, Fabiana si convince sulla crudeltà di Ursula.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Fabiana uccide Ursula

Scoppierà un litigio nei pressi di un fiume ed ad avere la peggio sarà la governante che cadrà nelle acque impetuose del fiume. Fabiana, spaventata e mortificata, confessa il suo omicidio alla figlia. Quest’ultima viene considerata la principale sospettata da Mauro. Così Cayetana, per mettere fine alle pressioni del poliziotto, convince la madre a confessare il suo delitto.

Fabiana ha ucciso Ursula e verrà arrestata. Ciò mostrerà un lato sensibile della Dark Lady, la quale soffrirà per l’arresto e la lontananza della madre. Cosa si inventerà? Cercherà uno stratagemma per poter scagionare la madre? E soprattutto Ursula è davvero morta o rientrerà nella soap spagnola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui