Il Segreto Anticipazioni, Carmelo ha la coscienza sporca

Carmelo prova a rimediare

Anticipazioni Il segreto prossime puntate.

Il Segreto Anticipazioni: Carmelo Leal ha ucciso l’uomo sbagliato a causa della sua sete di vendetta. Dopo aver scoperto il suo sbaglio, cerca di rimediare. Che cosa succederà? Il Segreto Anticipazioni: Carmelo e Mencia erano da poche ore diventati marito e moglie. I neo coniugi erano pronti per partire per il viaggio di nozze, ma Mencia verrà uccisa brutalmente dinanzi al marito. Il Leal cercherà personalmente il colpevole e si farà aiutare da Cristobal, il quale gli darà il nome sbagliato per eliminare un uomo che vuole ostacolarlo.

Il Segreto Anticipazioni
Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni il Segreto prossime puntate Carmelo trova la famiglia della sua vittima

Il Segreto Anticipazioni: Carmelo scopre di essere stato una pedina di Cristobal e di aver ucciso l’uomo sbagliato. Il Leal cerca quindi la famiglia della sua vittima, ossia Adela e Ulpiano. Quest’ultimi si troveranno in difficoltà economiche e Carmelo grazie a delle scuse riuscirà a fornirgli il denaro necessario.

Adela crederà erroneamente che Carmelo è un amico del marito. Successivamente Ulpiano e Adela lasceranno la loro abitazione a causa di uno sfratto e Carmelo proporrà loro di stabilirsi a Puente Viejo.

 Carmelo rischia grosso: Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni: Carmelo pagherà personalmente la stanza occupata da Adela e Ulpiano nella locanda di Emilia e Alfonso. Inoltre il Leal si impegnerà a trovare un lavoro come insignante alla donna.

Adela per il momento non sospetta ancora nulla e crede davvero che Carmelo stia agendo in tale modo per il ricordo del marito. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.