Gossip, TV: Marc Parejo, Felipe di Una Vita ha avuto un incidente

Gossip tv: Marc Parejo, il quale interpreta l’avvocato Felipe all’interno della soap Una Vita, ha avuto un incidente.

Gossip Tv, l’attore spagnolo Marc Parejo conosciuto dalle telespettatrici italiane in quanto interpretata l’avvocato Felipe all’interno della soap Una Vita, ha avuto un incidente Il suo e il destino del suo personaggio subiranno una sorte molto simile e ciò potrebbe influenzare la sua permanenza all’interno del cast della soap spagnola Una Vita. Classe 1981, attore ma anche cantante spagnolo, ha un curriculum da far invidia, ha recitato anche nella soap Il Segreto nel 2011, La Riera, Amare per sempre, El Cor de la ciutat e molti altri. Vedi le anticipazioni della soap Una Vita.

Gossip, TV: Marc Parejo, Felipe di Una Vita ha avuto un incidente
Gossip tv, incidente per Marc Parejo di Una Vita

Gossip, Marc Parejo in italia prima dell’incidente

Gossip, Marc Parejo sembra amare molto il nostro paese, e diversi sono stati i suoi viaggi e vacanze nelle diverse regioni italiane. Nel mese di maggio inoltre è stato a Napoli in occasione del Premio Napoli cultural Classic 2017, XVII edizione, ricevendo anche un riconoscimento come migliore attore delle soap straniere.

L’attore entusiasta affermò che avrebbe lavorato con molto piacere in Italia, poiché è molto affascinato dalla cultura del nostro paese. L’attore si riconosce solo in alcuni aspetti con il suo personaggio Felipe, il quale è ambizioso, altruista, ma Marc lo definisce metà angelo e metà demonio.

Gossip: l’incidente a Marc Parejo, Felipe di Una Vita

Gossip Tv, Marc Parejo è molto felice del successo riscontrato grazie al personaggio che interpreta anche se non condivide il suo essere poco fedele alla moglie Celia. L’attore infatti si dichiara estremamente fedele, anche se al momento non ha una compagna, non esclude la possibilità di potersi creare una famiglia in futuro.

Marc ha avuto un incidente in moto che potrebbe avere delle conseguenze riguardo la sua collaborazione con la soap spagnola. L’attore infatti non potrà recitare per diverso tempo a causa di ecchimosi al volto.

Gossip Tv nella soap spagnola Una Vita ci sarà un cambiamento nella trama

Gossip Tv, Marc Parejo quindi sarà costretto ad allontanarsi dal cast, e ciò ha determinato un cambiamento alla trama della soap spagnola Una Vita.

L’autrice ha legato il destino di Marc Parejo con quello di Felipe, il quale, anche lui, avrà un incidente stradale mentre raggiunge Teresa e Mauro in Francia. Questo potrebbe essere un pretesto per l’uscita di un altro personaggio dalla soap spagnola. Inoltre tali puntate verranno trasmesse in Italia tra diversi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui