Una vita anticipazione: prossime puntate: Sara conquista Mauro?

Mauro cadrà nel tranello di Cayetana?

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazione: presto ad Acacias 38 arriverà una nuova protagonista, Sarà, la quale tenterà di sedurre il poliziotto Mauro San Emeterio. Prossime puntate Una Vita anticipazioni: la relazione tra il poliziotto Mauro e la maestra Teresa presto sarà messa in discussione da una New entry: Sara. Quest’ultima cercherà di avvicinarsi a Mauro e tenterà di sedurlo. La maestra vede un loro avvicinamento e intuisce che tra di loro c’è qualcosa, disperata si consola tra le braccia di Cayetana.

Una vita anticipazioni: Sara

Una Vita anticipazione

Una Vita anticipazione: Teresa giura a se stessa ed all’amica Cayetana di non concedere altre possibilità al poliziotto Mauro, il quale la ferisce continuamente. Sarà alimenterà i timori della dolce maestra, le farà credere che tra di loro realmente c’è stato qualcosa, anche se in realtà non è così.

Tale intrigo incuriosire Fabiana, la quale decide di indagare e comprendere le reali intenzioni di Sara. La domestica quindi seguirà la figlia Cayetana e scoprirà che è stata proprio lei a pagare Sara affinché facesse litigate i due innamorati e li allontanasse.

Una Vita anticipazioni delle prossime puntate

Una Vita anticipazioni: Cayetana dopo aver allontanato Teresa e Mauro, minaccia Sara di morte se non lascia immediatamente il paese, facendo perdere le sue tracce.

Il poliziotto Mauro prima della sua partenza repentina riesce a scoprire che in realtà la donna covava un piano, poi non portato a termine. Ma il poliziotto riuscirà a scoprire del coinvolgimento di Cayetana? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui