Una vita anticipazione: prossime puntate: Sara conquista Mauro?

Mauro cadrà nel tranello di Cayetana?

Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazione: presto ad Acacias 38 arriverà una nuova protagonista, Sarà, la quale tenterà di sedurre il poliziotto Mauro San Emeterio. Prossime puntate Una Vita anticipazioni: la relazione tra il poliziotto Mauro e la maestra Teresa presto sarà messa in discussione da una New entry: Sara. Quest’ultima cercherà di avvicinarsi a Mauro e tenterà di sedurlo. La maestra vede un loro avvicinamento e intuisce che tra di loro c’è qualcosa, disperata si consola tra le braccia di Cayetana.

Una vita anticipazioni: Sara

Una Vita anticipazione

Una Vita anticipazione: Teresa giura a se stessa ed all’amica Cayetana di non concedere altre possibilità al poliziotto Mauro, il quale la ferisce continuamente. Sarà alimenterà i timori della dolce maestra, le farà credere che tra di loro realmente c’è stato qualcosa, anche se in realtà non è così.

Tale intrigo incuriosire Fabiana, la quale decide di indagare e comprendere le reali intenzioni di Sara. La domestica quindi seguirà la figlia Cayetana e scoprirà che è stata proprio lei a pagare Sara affinché facesse litigate i due innamorati e li allontanasse.

Una Vita anticipazioni delle prossime puntate

Una Vita anticipazioni: Cayetana dopo aver allontanato Teresa e Mauro, minaccia Sara di morte se non lascia immediatamente il paese, facendo perdere le sue tracce.

Il poliziotto Mauro prima della sua partenza repentina riesce a scoprire che in realtà la donna covava un piano, poi non portato a termine. Ma il poliziotto riuscirà a scoprire del coinvolgimento di Cayetana? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.