Il segreto anticipazioni puntate spagnole: un inaspettato ritorno

Un arrivo che sconvolge tutti

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: presto a Puente Viejo farà ritorno una persona che tutti credevano morto. Il Segreto puntate spagnole: presto a Puente Viejo arriverà un monaco vestito di scuro, che non mostra il suo volto. Tale presenza seminerà tensione all’interno del paese. Cristobal intanto continua ad avere il pieno controllo di Puente Viejo dopo essersi trasferito nella vita di Severo Santacruz a Miel Amarga ed aver ereditato tutti i suoi averi. Tutto ciò è stato possibile grazie all’aiuto di Carmelo Leal.

Il Segreto anticipazioni,
Il Segreto anticipazioni, Severo Santacrus

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: accadrà qualcosa di strano quando Cristobal darà fuoco a una Bibbia, regalatagli da Onesimo. Dal quel momento in poi accadranno episodi misteriosi, rumori e presenze sinistre, verranno percepite dall’intendente. Quest’ultimo vedrà anche una figura misteriosa che spesso si aggira intorno a lui, sarà quindi preda della disperazione.

Carmelo in una circostanza conferma la sua versione dei fatti, per evitare che Cristobal fosse ritenuto pazzo. A distanza di diversi episodi sarà Francisca Montenegro a scoprire che il misterioso monaco in realtà è Severo Santacruz, il quale ha inscenato la sua morte.

Il Segreto puntate spagnole

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca apprenderà del piano messo in atto dal latifondista, e deciderà di allearsi con lui. Inoltre Carmelo inizierà a drogare Cristobal, il quale non sarà più effettivamente lucido e capace di intendere. In questo modo Severo e Francisca, alleati, potranno mettere fine al dominio di Cristobal Garrigues.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui